Gf Vip 6, arriva la (netta) reazione di Manuel Bortuzzo dopo l’intervista di Lulù Selassié

La princess ha dichiarato al settimanale Chi che dietro la rottura col nuotatore ci sarebbe l’invadenza di papà Franco e…

Linda Maggio 4, 2022

Lucrezia Selassié e Manuel Bortuzzo si sono conosciuti e innamorati all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6. Il loro sentimento è nato e cresciuto sotto i riflettori, ma ha vissuto parecchi alti e bassi. Inizialmente infatti, Manuel sembrava non volerne proprio sapere della principessa di Etiopia, che, al contrario, cercava in tutti i modi di farsi notare.

Col tempo, il nuotatore ha imparato ad apprezzare anche i difetti della piccola Lulù, sempre in prima linea nelle dinamiche e nelle discussioni più succose all’interno della Casa di Cinecittà.

Bortuzzo, ha poi dovuto abbandonare il reality a causa delle sue condizioni fisiche e la Selassié è rimasta in gioco, fino alla puntata finale. In quella sede, i due hanno potuto coronare il loro sogno di abbracciarsi e baciarsi appassionatamente davanti ad uno splendido pianoforte – che Bortuzzo ha suonato per lei – creando una magnifica atmosfera romantica.

Una volta spenti i riflettori le cose non sono andate come i due, e i fan della coppia, speravano. Hanno iniziato a circolare le prime voci di crisi, confermate poi dall’intervista che si è concessa proprio la diretta interessata. Quest’ultima ha infatti rivelato di essere stata lasciata in modo ambiguo, tanto da aver pensato che l’ex gieffino sia stato “spinto”  ad allontanarsi da lei da terze persone. In più, Lulù aveva rivelato di essere stata bloccata su whats’app dal suo ormai ex fidanzato.

Non ha tardato ad arrivare la reazione di Manuel, che a modo suo, ha mostrato un bel caratterino durante il percorso televisivo. Il notatore ha infatti eliminato tutte le foto e i ricordi con la Selassié, che aveva condiviso sui suoi canali social. Il web, naturalmente è insorto, considerato il gesto poco galante del giovane Manuel:

COMMENTI