Gf Vip 6, arriva la durissima reazione di Manuel Bortuzzo che smonta l’indiscrezione sul presunto motivo della rottura con Lulù Selassié

L’ex vippone è intervenuto direttamente sotto il post pubblicato da ThePipol

Valeria D'Ignoti Giugno 1, 2022

Gf Vip 6, arriva la durissima reazione di Manuel Bortuzzo che smonta l’indiscrezione sul presunto motivo della rottura con Lulù Selassié

E’ fresca di pochissimi istanti la notizia bomba lanciata da ThePipol che svela i presunti motivi della rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié.

La storia d’amore nata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6, ha appassionato milioni di telespettatori. Numerose le fanpage dedicate alla coppia che, nonostante siano passate diverse settimane dal loro definitivo addio, continuano a sperare di poterli rivedere insieme felici e spensierati, proprio come li abbiamo conosciuti all’interno della casa più spiata d’Italia.

La storia d’amore tra i due ex gieffini, e soprattutto la loro rottura, continua a essere una delle questioni più affrontate sui social e non solo. Tutti si sono sempre chiesti i reali motivi che hanno portato i due a separarsi definitiviamente. Ed è stata la pagina Instagram ThePipol che, pubblicando sulla pagina ufficiale  un articolo, ne ha svelato alcuni presunti retroscena sull’addio tra Lulù e Manuel.

Ma è stata fulminea la reazione del nuotatore che dopo aver letto l’articolo in questione ha prontamente lasciato un commento sotto al post, scrivendo:

Quanto ve piace dì stronz**e. Buon lavoro, di merd*.

Immancabile, a quel punto la risposta del giornalista Gabriele Parpiglia che, sentendosi chiamato in causa in quanto il portale è suo, ha così risposto:

Manuel, questa tua opinione non è il massimo dell’educazione ma sappiamo che non è una smentita. Non andiamo oltre, dai. Sai come sono andate le cose quando sei uscito e hai visto la scena. Non andiamo oltre. Un abbraccio. Bisogna saperla reggere la popolarità.

 

Instagram - Manuel Bortuzzo

 

Parpiglia ha, dunque ancora una volta confermato che ciò che ha comunicato attraverso il profilo della sua pagina ThePipol corrisponde a verità.

 

 

 

COMMENTI