Gf Vip 6, primo risveglio senza Alex Belli per Soleil Sorge che svela come mai si sente delusa da lui

L’influencer non ha nascosto la commozione, poi ha confermato di non aver mai voluto andare oltre nel suo rapporto con l’attore

Ludovica Dicembre 14, 2021

Nel corso della puntata del Gf Vip 6 andata in onda ieri sera Alex Belli ha dovuto abbandonare la Casa perché non ha rispettato il distanziamento da sua moglie Delia Duran, entrata per avere l’ennesimo confronto con lui.

Alex aveva comunque deciso di abbandonare il Gf Vip per seguire la sua dolce metà e i rapporti tra lui e Soleil Sorge si sono inevitabilmente incrinati alla luce di questo suo atteggiamento.

Questa mattina Soleil è apparsa triste e demoralizzata dopo la serata di ieri e, al suo risveglio, ha voluto appartarsi per piangere in solitaria e riflettere su quanto accaduto.

QUI per vedere il video.

Durante la giornata, con le sue compagne ha avuto modo di riprendere l’argomento:

Io di base ero affezionata per l’amicizia e il rapporto che avevamo. Non ho mai voluto andare oltre non avrei mai voluto che lasciasse sua moglie perché io non voglio lui prima di tutto e poi ho un’altra persona con cui ho di più. Mai avrei dovuto oscillare, non ho mai oscillato in realtà. Tutte le mie delusioni e le rabbie sono dovute al fattore amicizia, umano, quello che mi ha deluso.

Carmen Russo ha espresso il suo punto di vista e ha evidenziato che un uomo che non rispetta la moglie, a maggior ragione potrebbe tendere ad essere irrispettoso anche nei rapporti d’amicizia:

Se non ha rispetto per la moglie, figuriamoci per l’amica. Tu eri vittima e anche complice. Se ora uno lo analizza la sceneggiatura era chiara sin dall’inizio. Alex ha delle mutazioni di carattere di cui è vittima lui stesso. E’ come se il suo personaggio si impossessasse completamente della sua persona.

QUI per vedere il video.

COMMENTI