Gf Vip 6, Rita Rusic: “Simpatizzo per Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli”. Poi lancia una stoccata a Adriana Volpe

L'ex Vippona è pronta al debutto della nuova edizione di Pechino Express che l'ha vista in gira col fidanzato 31enne Cristiano Di Luzio

Veronica C Marzo 9, 2022

Rita Rusic, ex concorrente del Gf Vip 4, in una intervista al settimanale Chi ha parlato della sua relazione e della sua esperienza in Pechino Express. Il reality regala sicuramente emozioni e consapevolezze diverse ed è da qui che è iniziata l’intervista sulle pagine del settimanale di Alfonso Signorini.

È stata un’esperienza emozionante, intensa, ma allo stesso tempo terrificante. Lo stress, durante un gioco come questo, è sempre dietro l’angolo, così come competizione e fatica. Siamo stati bravi e fortunati: lo show di Sky ha il potere di rafforzare o distruggere qualsiasi cosa. Coppie incluse.

E riflettendo su cosa le sia mancato di più, la risposta è stata:

Il cellulare! In quel contesto, senza mappe e traduttori, si è completamente persi.

La Rusic ha partecipato con il fidanzato, Cristiano di Luzio, e  l’esperienza pare aver unito ancora di più i due:

Nel nostro caso ha rafforzato un po’ tutto, ma i nervi durante il gioco sono stati molto tesi. È stata tutta una difficoltà e sin dal principio.

I due si conoscono dal 2017, ma è dal 2020 che si frequentano. Sulla loro relazione e sul modo di intendere l’amore in generale, Rita ha le idee chiare.

Penso ancora che le favole sono una cosa, la vita vera un’altra. Mio papà diceva sempre a mia madre ‘Io non vorrei mai vederti con un altro uomo, ma sarebbe ridicolo se tu ti limitassi soltanto a me‘. Quando cresci con queste aperture, mi creda, è tutto in discesa. Più che un tradimento mi ferirebbe la perdita di complicità.

E sull’ultima edizione del Gf Vip 6 non ha risparmiato il suo parere e il commento sulla sua coinquilina della quarta edizione, Adriana Volpe:

Tifo per Signorini e simpatizzo molto per l’opinionista Sonia Bruganelli. Adriana Volpe? Un’opinionista senza opinioni. Guarda i social e ripete.

COMMENTI