Gf Vip 6, Sonia Bruganelli non sopporta Adriana Volpe: l’indiscrezione di Davide Maggio

Non correrebbe buon sangue tra le due opinionisti della nuova edizione del reality di Alfonso Signorini

Luisa Agosto 31, 2021

I rumor sulla non simpatia tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe circolano da qualche settimana. Le opinioniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip avrebbero già discusso e, a rivelarlo era stato Dagospia, che aveva scritto: “Le due nuove opinioniste del Grande Fratello Vip Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non andrebbero proprio d’amore e d’accordo, ovviamente sono pronte a dichiararsi amore social per smentire i dissapori”. Le tensioni tra le due erano nate già prima della cena immortalata dal settimanale Chi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Questa segnalazione sarebbe confermata e tra l’ex gieffina e la moglie di Paolo Bonolis non correrebbe davvero buon sangue. Le battute ed i commenti social tra le due non sono una trovata pubblicitaria in attesa del debutto del reality condotto da Alfonso Signorini. Sonia non sopporterebbe proprio Adriana. Il sito davidemaggio.it ha riportato cosa è successo sul set fotografico di Tv Sorrisi & Canzoni.

Dopo le battutine sui social, la frattura tra le “grandi sorellastre” si è acuita durante i primi servizi fotografici. In ultimo, la copertina di Sorrisi con il conduttore Alfonso Signorini: c’è poco da fare, Sonia, che furba non lo è di cognome ma di fatto, non sopporta la Volpe. Ci sarebbero motivi epidermici ma anche la volontà della signora Bruganelli di evitare ogni confronto – fisico soprattutto – con the body Adriana Volpe. Il problema principale è la lunghezza delle gambe della collega. E così qualcuno ai piani alti ha già scommesso sulla durata della convivenza tra Anastasia e Genoveffa. Dicono che reggeranno poco. Pochissimo.

COMMENTI