Gf Vip 6, rivelazioni choc su Alex Belli: “Si sta sentendo con qualcuna, ha già la testa da un’altra parte!”

L’attore nei giorni scorsi aveva lasciato la moglie Delia Duran con un tweet

Franci Gennaio 24, 2022

Protagonista indiscusso del Gf Vip 6, Alex Belli continua a far chiacchierare di sé dentro e fuori dalla Casa. Delle rivelazioni choc sull’attore di CentoVetrine arrivano, fresche fresche, da Mattino 5. Pochi istanti fa, da Federica Panicucci, infatti, un paparazzo ha rivelato:

Voci sempre più insistenti continuano a confermarmi che Alex ha la testa altrove. A buon intenditore poche parole. Cioè? Cioè che lui sta già pensando a qualcos’altro o a qualcun’altra. Mi arriva da diversi informatori, tra cui un ex concorrente del Grande Fratello dell’anno scorso, con amici in comune. Vi dico solo che lui ha già la testa da un’altra parte. Quindi a buon intenditore, poche parole.

Sta frequentando altre ragazze?“, ha chiesto la Panicucci. Immancabile la risposta:

Sicuramente sì. Si sta sentendo con qualcuno.

Insomma, ma quale Delia Duran e quale Soleil Sorge? Una volta uscito dalla Casa e una volta che la moglie è entrata a far parte del reality, nella sua vita sarebbe subentrata un’altra donna. Sarà vero? Come reagirà l’attore a questa notizia bomba? Proprio lui nelle ultime ore ha messo un punto alla storia con Delia.

E, soprattutto, come reagirà a queste rivelazioni choc la Duran una volta che scoprirà tutto ciò che sta avvenendo fuori dalle quattro mura di Cinecittà?

COMMENTI