Gf Vip 6, le clamorose rivelazioni della ex di Piero Neri: “O sta prendendo in giro Raffaella Fico, o stanno mentendo entrambi!”

Le tempistiche della storia tra la gieffina e l’imprenditore non tornano, a quanto racconta l’ex di lui

Ludovica Settembre 29, 2021

Raffaella Fico ai suoi compagni d’avventura del Gf Vip 6 ha raccontato di essere innamoratissima di Piero Neri che ha fatto anche arrivare un aereo per la bella campana. Tuttavia, in questa relazione, qualcosa non quadra perfettamente. Sull’ultimo numero in edicola di Chi, infatti, è apparsa un’intervista a Valentina Colombi, ex fidanzata dell’imprenditore che ha voluto mettere i puntini sulle i.

Valentina ha rivelato:

Lui sostiene di essere innamorato di questa Raffaella quando invece fino a un mese e mezzo fa si scriveva e sentiva con me e mi sussurrava parole importanti.

La Colombi ha detto di aver avuto una storia con Neri dal 2016 al gennaio-febbraio del 2019, per poi rimettersi insieme nel novembre del 2020. Hanno convissuto per tre mesi per poi lasciarsi nuovamente a febbraio-marzo. Tuttavia, quest’estate i due hanno ripreso i contatti. A rovinare il loro rapporto pare sia stata una forte gelosia.

Ad agosto lui avrebbe chiesto a Valentina di andare in Sardegna per festeggiare insieme a Ferragosto. Lei, però, non ha accettato l’invito:

Non ci sono andata, anche se lui continuava a ribadire che avrebbe fatto di tutto perché mi voleva riconquistare, voleva stare con me.

Ovviamente la Colombi ha sentito parlare Raffaella della sua storia con Neri che, stando alle parole della gieffina, durerebbe da un mese e mezzo. Di conseguenza si è fatta delle idee:

Un mese e mezzo fa erano i primi di agosto: o questa ragazza è stata palesemente presa in giro perché non sa proprio niente, oppure stanno mentendo entrambi. Secondo me è ancora innamorato di me. Un persona che un mese fa mi diceva “farò di tutto per te, sei l’amore della mia vita, ti cercherò ovunque e non mi arrenderò mai per amore”, è ovvio che sia ancora innamorato di me.

Valentina ha poi aggiunto che l’uomo le avrebbe addirittura chiesto di sposarlo e di avere dei figli insieme. Chissà se l’ex di Neri non sarà la prossima ospite di Alfonso Signorini. Un confronto tra lei e Raffaella, dopo queste dichiarazioni, sarebbe quasi d’obbligo per il pubblico del Gf Vip.

COMMENTI