Gf Vip 6, Rosalinda Cannavò dura contro Alessandro Basciano: “Il suo è il pensiero di tutta quella gente stupida e ignorante!”

Grande polemica attorno alle frasi spese dal gieffino in Casa

Franci Febbraio 10, 2022

Il suo è il pensiero di tutta quella gente stupida e ignorante!“. E’ stata una Rosalinda Cannavò dura contro Alessandro Basciano a spendere queste parole nei confronti del gieffino. Proprio ieri, infatti, il fidanzato di Sophie Codegoni, nervoso con Antonio Medugno, lo ha accusato di fare la vittima, sminuendo di fatto i problemi legati ai disturbi alimentari che quest’ultimo ha ammesso di avere.

Anche dialogando con Lulù Selassié, che ne ha sofferto, Basciano non ha fatto alcun passo indietro, rimarcando di avere problemi ben più seri di quelli di Antonio. Le frasi di Alessandro non sono per nulla piaciute ai telespettatori, che sul web hanno espresso tutto il proprio dissenso. Ma anche Rosalinda, non appena ha appreso l’accaduto, ha commentato senza mezzi termini le uscite fuori luogo del gieffino.

Basciano e il suo pensiero? Rappresenta il pensiero di tutta quella gente stupida e ignorante che nel corso della malattia sminuivano la mia sofferenza“, ha scritto la Cannavò sul suo profilo Instagram. “Come quella di tutti i ragazzi/e affetti da DCA. Non parlo solo da ex anoressica, che a maggior ragione si sente toccata. Ma da spettatrice che assiste a frasi fuori luogo, spero per lui buttate senza riflettere (altrimenti sarebbe davvero grave)! Credo che non ci sia altro da aggiungere, se non che questa non è la televisione che mi piace vedere“.

Instagram - Rosalinda

COMMENTI