Gf Vip 6, Samy Youssef interessato a Jessica Selassié? È lei stessa a confermarlo

Il gieffino si è lasciato andare a gesti eloquenti che anche Sophie Codegoni e Soleil Sorge hanno notato

Linda Settembre 27, 2021

Le emozioni sono una costante all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6, come abbiamo visto nei baci scambiati tra Lucrezia Selassié e Manuel Bortuzzo, ma anche negli alti e bassi tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge, che proprio non riescono a trovare pace.

Stavolta a far parlare di sentimenti sono stati due gieffini che fino ad un momento prima non avevano mostrato particolare feeling al pubblico di Canale 5: Samy Youssef e Jessica Selassié.

La più grande delle principesse di Etiopia – in gara con le sorelle minori Clarissa e Lucrezia – durante la giornata di oggi ha fatto infatti una confidenza molto particolare in merito al suo compagno di avventura.

Samy, di origini egiziane, era entrato all’interno della Casa più spiata di Italia tra gli ultimi. Eppure il modello ed ex tentatore di Temptation Island si era subito distinto per delle particolari avance mosse nei confronti della bella partenopea Raffaella Fico. Quest’ultima aveva ringraziato per educazione il giovane Youssef, piantandogli un bel due di picche in diretta, in prima serata.

Il modello a questo punto, sembrerebbe aver definitivamente voltato pagina ed essersi concentrato sulla maggiore delle sorelle Selassié, Jessica. Questo è quanto quest’ultima ha confidato in giardino alle compagne di viaggio, Soleil Sorge e Sophie Codegoni:

Prima Samy mi ha tenuto la mano. Dopo mi ha preso la mano e me l’ha fatta mettere sulla sua coscia. Io imbarazzata. Poi spesso quando in confessionale son tante persone, visto che sono comunque alta, dico sempre “vado lì dietro” e mi ficco lì nel buco. E lui (Samy, ndr): “Ah si si, vengo pure io“. Eravamo attaccati. A un certo punto mi ha proprio abbracciato e mi ha messo davanti a lui, così.

Lui già preparato. Sai che tra noi c’è la porta comunicante, no? Lui già con la mano sulla porta: “Quindi che devo fare?” E io gli ho detto: “No Samy guarda, troppo in fretta. Ti inviterò quando voglio, quindi accomodati.” Lui già pronto. Si sdraia e lo vedevo un po’ così. Gli faccio Samy ma tutto bene?“. Si era messo tipo un cuscino in faccia, mezzo mezzo, che si vedeva solo una parte dell’occhio che mi guardava.

Le quote rosa del gruppo hanno scherzato sullo sguardo ammaliante che il modello rivolge ogni volta alla Selassié, trovando la complicità della Codegoni che ha tuonato determinata:

Questa storia diventa una sitcom. Io sono una bimba di Samy e Jessica ormai. Farò di tutto perché questo succeda.

COMMENTI