Gf Vip 6, la sarcastica replica di Sophie Codegoni alla frecciatina di Andrea Casalino

Il modello di lei aveva detto che “è oggettivamente bella, anche se dalle foto alla realtà cambia un pochino”

Franci Settembre 13, 2021

Non è passata inosservata la frecciatina di Andrea Casalino a Sophie Codegoni. Per niente proprio!

Nelle ultime ore vi abbiamo riportato qualche dichiarazione del modello rilasciata nel corso di un’intervista a Tv Blog. Proprio il quell’occasione, il futuro gieffino ha parlato dell’ex tronista, ammettendo che la bella Sophie ha già attirato la sua attenzione. Tutto qui? Certo che no. Tra le frasi di Casalino c’era nascosto qualcosa in più, che aveva un sapore un po’ meno dolce di quelle che sembravano essere le intenzioni di Andrea.

Ecco quali sono state le sue parole esatte.

Mi è caduto l’occhio su Sophie Codegoni. È oggettivamente bella, anche se dalle foto alla realtà, cambia un pochino… Vedendo i social, non voglio dare un pregiudizio, però, dal lato estetico, mi convince.

L’intervista non è passata inosservata all’ex beniamina di Maria De Filippi, che ha deciso immediatamente di rispondere alla frecciatina di Andrea Casalino, replicando in maniera sarcastica.

Instagram - Sophie

Mi sa che quando entri cambi idea“, ha scritto la Codegoni nelle sue storie di Instagram. E chissà cosa succederà davvero tra lei e Andrea Casalino in Casa! La loro avventura al Grande Fratello Vip 6 avrà inizio questa sera su Canale 5. E per un reality che ancora deve iniziare, numerose sono già le polemiche alimentate. Sembra, quindi, promettere assolutamente bene! Non ci rimane che attendere e sperare in grandi vagonate di trash!

COMMENTI