Gf Vip 6, scatta il limone tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan: “Lo capisci che fuori da qui voglio frequentarti?”

Complice la festa di compleanno di Jessica Selassiè (e l’imminente esito del televoto), l’opinionista e la showgirl si sono lasciati andare a baci appassionati

Lara Dicembre 27, 2021

Sembra tornato il sereno tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli.

Dopo aver lasciato in diretta la fidanzata, Biagio si è lasciato andare totalmente con la Trevisan e non ha risparmiato dichiarazioni importanti. Complice la festa organizzata per il compleanno di Jessica Selassiè e il timore per l’esito del televoto di stasera, i due sono parsi molto uniti e complici.

Miriana ha raggiunto Biagio in giardino e non sono mancati baci davanti a tutti i compagni della casa. Come riportato da Biccy.it , la Trevisan ha dichiarato:

Tu mi hai portato libertà e allegria, una spinta in più. […] Mi fai stare bene. Sono felice che ci stiamo vivendo il momento e che finalmente dici che mi sto esponendo. Contentissima che abbiamo superato le incomprensioni. Non devi cambiare, sei splendido così, io ti voglio bene per come sei davvero.

Anche Biagio ha esternato tutto il suo interesse nel viversi anche fuori:

Ieri ho analizzato tante cose e avuto delle certezze da parte tua. Ho chiuso dei viaggi mentali che avevo in testa e adesso sto benissimo. Adesso ho la conferma che voglio vederti fuori. Ti ricordi quando ti chiedevo “tu vivi a Roma io a Milano, come ci spostiamo?”. Ecco lo dicevo pensando a come vederci. Questi giorni mi sono serviti e adesso so che voglio viverti. Io ti voglio bene sul serio Miriana. Lo capisci che fuori da qui io voglio frequentarti? Ci tengo tanto. Quando usciremo fuori, se sono aperte le discoteche devi venirci con me. Perché voglio che mi stai vicino nella mia realtà.

COMMENTI