Gf Vip 6, è scontro tra Lulù Selassiè e Clarissa Selassiè che sbotta: “Mi stai sul ca**o, non si può andare avanti così!”

Una partita di biliardo con Manuel Bortuzzo ha scatenato la lite tra le principesse

Franci Novembre 15, 2021

Dopo Jessica, ecco che anche Clarissa Selassiè sbotta contro Lulù. Il motivo? L’atteggiamento di Lucrezia che, oltre ad aver fatto andare su tutte le furie Manuel Bortuzzo negli scorsi giorni, sta particolarmente indisponendo anche le sorelle.

Clarissa, infatti, non accetta più dei comportamenti esagerati di Lulù, che l’hanno fatta andare su tutte le furie nelle ultime ore. A ripercorrere le dinamiche dell’accaduto è stato proprio il portale del Gf Vip.

Per il pomeriggio, i VIP avevano pensato ad un torneo di biliardo ma l’organizzare delle squadre che si scontreranno è risultato motivo di litigio. Lulù, avendo abbandonato la tavola per andare a fumare dopo il pranzo, seguita da Miriana, lamenta la divisione dei concorrenti. E chiede di poter giocare insieme a Manuel. Pensando che potesse essere un altro comportamento ingiustificato della ragazza, Clarissa si rivolge con toni alti alla sorella, oramai stufa di dover riprendere sempre Lulù per i suoi atteggiamenti.

La principessa sotto attacco dalle critiche di Miriana e la sorella, si giustifica dicendo che ha scelto Manuel solo perché tra tutti le sembra il meno competitivo e sa che non se la sarebbe mai presa se avesse sbagliato qualche tiro. “Lui è l’unico a cui, se io perdo, non da fastidio”. 

“Lui mi ha detto che verrò inserita. Mi sento triste se Gianmaria mi dice che abbiamo perso per colpa mia. Lo sai che lui ci tiene come un bambino ai giochi”, ha detto Lulù per giustificarsi. Gianmaria, che so come è fatto, mi direbbe che è colpa mia se perdiamo e ci rimango male perché ci tengono tanto e mi spiace se faccio perdere qualcuno, questo è il fatto”.

A questa risposta Clarissa esplode e rimprovera subito Lulù, non credendo alla motivazione data ma ritenendo che, in realtà, volesse solo essere in squadra con Manuel per potergli stare vicino.

“Non fare l’offesa che te ne vai perché vuoi giocare con Manuel, ha rimproverato Clarissa. “Non fare mai più una scenata del genere. Risulti ancora più pesante. E non devi andare da lui a dire che non vuole giocare con te. Non m’interessa, basta che non cagh* il cazz* a te. Non fare le scenate che non giochi se non stai con ManuelE’ anche matematico che lui non voglia giocare con te. Ma stiamo scherzando? Non gli fai perdere una cosa che si vince la laurea. Mi hai fatto innervosire. Me ne devo andare perché mi stai sul cazz*!”.

Anche Miriana è molto contrariata tanto da rendersi disponibile come compagna di gioco, promettendole che se perderanno la sfida per colpa sua non si sarebbe mai arrabbiata con lei. Arriva anche Manuel. Avendo sentito l’accesa discussione dall’altra stanza, pur di ristabilire la calma, conferma che qualsiasi decisione venga presa a lui andrà sicuramente bene.

Ecco giungere Gianmaria. Sentendosi chiamato nella questione, con un sorriso di comprensione, prende Lulù e, assicurandole di non doversi preoccupare di nulla poiché sarà una piacevole e tranquilla partita tra amici, la porta al tavolo da biliardo per insegnarle qualche trucco, prima che il torneo abbia inizio. QUI il video in questione.

A seguire, eccovi un piccolo frammento dello sbotto di Clarissa contro Lulù.

COMMENTI