Gf Vip 6, è scontro tra Raffaella Fico e Soleil Sorge per colpa di un bicchiere: “Poteva sfregiarmi!”

Durante un gioco la Fico è andata su tutte le furie contro la Sorge

Luisa Ottobre 13, 2021

Litigio al Gf Vip 6 tra Raffaella Fico e Soleil Sorge. Questa volta il tutto è stato scatenato da un bicchiere. Il Grande Fratello ha messo alla prova i concorrenti: al suono di una sirena i vipponi prescelti devono correre in giardino e schiacciare un pulsante entro 30 secondi, se non riescono a farlo in tempo avranno un budget per la spesa esiguo.

È stato il turno di Davide Silvestri e Soleil. I due, come hanno sentito il loro nome, sono scattati. In particolare, l’influencer italo americana stava mangiando un gelato e per fare subito ha poggiato frettolosamente il bicchiere sul tavolo ed ha pensato esclusivamente alla prova.

Raffaella ha iniziato a gridare contro Soleil e a dirle che poteva farle del male:

Poteva sfregiarmi, ho avuto paura! Io mi sono spaventata molto, anche a Katia è andato il gelato addosso. Se si spaccava ci facciamo male, ragazzi. Non l’ha appoggiato, l’ha tirato. Se si spaccava ci andava tutto in faccia! Immagina se si spaccava in faccia a noi. Lo ha lanciato, non lo ha appoggiato per quello ho tirato un urlo. Lei ha detto lo ha appoggiato, ma lo ha lanciato!

La Fico ha poi continuato a marcare il gesto della Sorge, la sua paura e che anche altri concorrenti avrebbero potuto ferirsi:

Ha lanciato un bicchiere ragazzi, ci rendiamo conto? Non ho più pazienza con lei, basta. Se si spaccava il bicchiere e mi andava in faccia mi sfregiava tutta. Sono sclerata? No ho avuto seriamente paura, mi sono spaventata! Me lo ha buttato, se si spaccava mi andava tutto in faccia. A Katia è andato il bicchiere addosso. Talmente ero spaventata non mi sono accorta di tutto, ma Katia si è alzata e se n’è andata. Ha detto qualcosa sottovoce era arrabbiata. Grazie a questo suo gesto potevamo farci male di brutto.

Anche Sophie Codegoni ha detto la sua sulla vicenda, schierandosi dalla parte di Raffaella: “Secondo me siamo arrivati tutti ad un limite di sopportazione. All’inizio vedevamo delle cose, magari anche più gravi ed eravamo zen, adesso invece qualsiasi cosa…”


In molti su Twitter hanno notato che la reazione di Raffaela sia stata esagerata. Sottolineano, come ha detto anche Soleil, che nei momenti in puntata dove protagonista è Francesca Cipriani non ha avuto nulla da ridire anzi rideva.

COMMENTI