Gf Vip 6, torna il sereno tra Soleil Sorge e Jessica Selassié?

Le due amiche si erano scontrate a causa di alcune dichiarazioni spiacevoli di due delle principesse Selassié

Linda Settembre 27, 2021

La Casa del Grande Fratello Vip – come è ormai noto – è un contenitore di identità e di personalità diverse, che alle volte possono scontrarsi tanto quanto intendersi. E’ il caso di Soleil Sorge – ex corteggiatrice di Uomini e Donne – e di Jessica Selassiè – principessa di Etiopia in gara con le altre due sorelle Lucrezia e Clarissa.

Proprio perché quest’ultime – pur essendo tre teste diverse – risultano come unico concorrente, alle volte è difficile capirsi e chiarirsi dopo gli scontri che avvengono in puntata. Durante l’ultima serata in diretta infatti, quella di venerdì scorso, abbiamo potuto assistere ad un momento molto acceso che ha portato allo scontro proprio Soleil e le Selassié.

Tutto è nato a causa di una mentalità un po’ troppo bigotta della sorella maggiore Jessica, a detta della Sorge. La principessa infatti aveva deciso di discutere durante la settimana di alcuni atteggiamenti che in Casa proprio non andavano bene. Trovandosi a tavola, approfittando della coesione del gruppo in occasione del pranzo, Jessica aveva deciso di tirare fuori alcune problematiche che riguardano la mancata igiene e la poca collaborazione di alcuni elementi all’interno del gruppo dei Vipponi.

L’italoamericana non aveva affatto gradito questa presa di posizione, decidendo di alzarsi per andare a finire di mangiare in giardino, da sola e soprattutto in pace. Dopo che il padrone di Casa ha mandato in onda la clip in questione gli animi si sono nuovamente riaccesi e le quote rosa interessate alla questione non se le sono affatto mandate a dire, a suon di “Stai zitta“.

Signorini – a causa delle tempistiche televisive – aveva dovuto troncare la discussione. Tra le quattro gieffine si era creato un clima troppo teso per continuare a discutere. In giornata però, a quanto pare, l’ex corteggiatrice e la più grande delle Selassié hanno deciso di sotterrare l’ascia di guerra per spiegarsi e trovare un punto di incontro. Soleil ha esordito così:

Mi ha veramente fatto male, l’altra sera quando ho visto te e Clarissa che parlavate così. Perché da quando ci siamo conosciute veramente per me c’è stata una purezza nel rapporto, proprio un bel feeling. Eravamo sempre lì a parlare, a dire, a raccontarci le cose. Che poi mi sento, da Clary soprattutto – perché poi con te c’è stato un disguido – mi sento proprio caduta dal pero.

Jessica ha replicato spiegando di non voler difendere la sorella ma di sentirsi costretta a dare le sue motivazioni:

Non voglio giustificare Clary perché insomma, non ce n’è bisogno. Però per farti capire un attimo il contesto, ovvero quella clip quando è stata girata, io ero arrabbiata con te. Perché comunque tu ti sei alzata e te ne sei andata. E non mi aspettavo tu lo avessi fatto, no?

L’influencer ha controbattuto trovando coerenza in Jessica ma meno in Clarissa, assente al momento:

Comunque io e te abbiamo smesso di parlarci. Preferisco una persona che prende le distanze e poi si può permettere di dire la sua, parlare male. Ancora peggio avresti potuto dire. Perché in quel caso riesco a capire e penso: “ok prende le distanze, parla male e ha un’altra visione“. Clary invece pappa e ciccia tutto il giorno e poi mi sento dire queste cose mi distrugge.

Infine, la principessa ha provato a spiegare a Soleil il comportamento della sorella:

Però in puntata ha preso parola lei. E’ partita, lo hai visto, sul fatto del cibo non su nient’altro. Perché lei probabilmente mi vede meno forte di lei, come se mi dovesse difendere. Ha parlato di quella volta che abbiamo discusso per l’avocado. Lei ha provato ad entrare nella discussione. Io l’ho mandata fuori e quindi lei si è persa gran parte della nostra litigata.

COMMENTI