Gf Vip 6, Simone Bonaccorsi rivela: “Alex Belli mi ha confermato di non aver provato nulla per Soleil Sorge”

Il modello spiega anche le ragioni della fine della sua relazione con Chiara Esposito con cui aveva partecipato a Temptation Island Vip 2

Ludovica Dicembre 24, 2021

Simone Bonaccorsi è stato al centro di un curioso triangolo che ha visto protagonisti lui, Alex Belli e Delia Duran. Mentre Alex era ancora all’interno della Casa del Gf Vip 6, Simone e Delia sono stati paparazzati in atteggiamenti intimi. Quelle foto, però, non hanno mai preoccupato Alex che ha sempre riposto grande fiducia nei confronti di Bonaccorsi, suo grande amico.

A dare la sua versione dei fatti, dopo che in tanti hanno ipotizzato che si potesse trattare di una paparazzata finta, è stato Simone. Intervistato da Fanpage.it, il modello ha rivelato in quale circostanza sono state scattate le foto:

Sono state scattate a Torino durante un evento di moda. La sera della sfilata, Delia non stava bene. Aveva avuto una ricaduta riguardo alla situazione di Alex e Soleil. Nel backstage, l’ho abbracciata amichevolmente. C’era un paparazzo che ci ha scattato delle foto a mia insaputa, che poi sono state divulgate dalla rivista Chi. Questa è la verità.

Sull’ipotesi che possa essere stato messo in mezzo ad un finto gossip, il ragazzo ha risposto:

Guarda, posso dire che lei non mi ha mai detto che fosse tutto organizzato. Certo, dopo quello che ha dichiarato a Verissimo (riguardo alle finte paparazzate per fare ingelosire Alex Belli, ndr), non ti nascondo che un po’ il dubbio mi è venuto. Però, non ti saprei dire con certezza se fosse tutto preparato. Ti dico la verità, non mi è interessato più di tanto approfondire.

Simone è stato vicino a Delia mentre Alex partecipava al Gf Vip 6:

Volavano i piatti a casa sua, vedendo alcuni video di Alex. Noi tentavamo di tranquillizzarla, ma lei andava dritta come un treno. Ha duemila ragioni. Da moglie dà fastidio vedere certi atteggiamenti. La capisco. Alex ha tirato un po’ la corda. Ma ho sempre detto a Delia che Alex l’amava. In realtà, è Soleil a essere innamorata di Alex, ma lui no. Me lo ha confermato lui stesso.

Simone non crede che Delia e Alex abbiano organizzato tutto per far parlare di loro:

Conoscendoli entrambi, posso dirti che è avvenuto tutto spontaneamente. Agli occhi di chi non li conosce, potrebbero passare per la coppia aperta o senza valori. Non è così. Nel Grande Fratello si è dentro una bolla e può capitare di avvicinarsi a una persona, ma rispettando sempre i limiti. Alex a volte li ha superati e si è assunto le sue responsabilità. Ha chiesto scusa davanti a tutti. Ma devo dire che anche quando usciamo insieme, se c’è un’amica l’abbraccia, è scherzoso. Delia un po’ meno, ma Alex è così. Ha una mentalità molto aperta. È una persona…artistica (ride, ndr).

Simone ha poi ammesso di aver ricevuto un’importante confidenza da parte di Belli:

Alex mi ha confermato che non ha provato nulla nei confronti di Soleil, è stata quasi una tentazione per lui. Delia, però, deve aspettare che si rimargini questa ferita.

Infine Simone ha parlato della fine della sua storia d’amore con Chiara Esposito con la quale partecipò a Temptation Island:

La decisione è stata presa da me. L’ho lasciata a fine settembre. Il nostro rapporto era diventato troppo polemico. C’erano tante discordanze. Ci abbiamo messo pazienza e amore, ma non era destino. Da parte mia specialmente, non c’era più l’amore dei primi anni. Resta la storia più importante della mia vita, siamo in ottimi rapporti e le voglio bene. Ma restare impegnato con una persona senza darle il 100% d’amore quando lei te lo dà, non mi sembrava giusto. Quando capisci che con quella persona non potresti andare d’accordo in futuro, è giusto interrompere per il bene di entrambi o non si vive bene. Me ne assumo le colpe anch’io. Lei era diventata gelosa, perché le davo meno attenzioni. Certo, è stata una decisione presa a malincuore, perché all’inizio provavo nostalgia visto che siamo cresciuti insieme. Ma non vedevo più un futuro con lei. Quando ero a Temptation Island pensavo davvero che l’avrei sposata, ma adesso non lo penso più, a causa di scontri e polemiche. Così non si poteva andare avanti.

 

COMMENTI