Gf Vip 6, Delia Duran paparazzata con un uomo che conosciamo molto bene: ecco dove lo abbiamo visto

Nel corso della diretta di stasera le immagini verranno mostrate ad Alex Belli

Ludovica Novembre 29, 2021

E’ appena iniziata la ventitreesima puntata del Gf Vip 6 ed è già scoppiata la prima bomba della serata. Alfonso Signorini ha fatto vedere una foto che ritrae Delia Duran in atteggiamenti intimi con un ragazzo che abbiamo già visto in televisione. Si tratta di Simone Bonaccorsi che partecipò alla seconda edizione di Temptation Island Vip con l’ex fidanzata Chiara Esposito.

Temptation Island Vip - Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito

I due hanno concluso la loro relazione pochi mesi fa ed oggi, dunque, sono entrambi single. A quanto pare, però, tra lui e la Duran ultimamente sarebbe nato un rapporto molto particolare e ancora tutto da definire.

Pare, tra l’altro, che Alex e Bonaccorsi siano amici, come dimostra un post pubblicato su Instagram da Simone:

Mentre Alex Belli sembra essere sempre più vicino a Soleil Sorge, anche Delia pare aver trovato un amico speciale. In queste settimane la Duran è stata al centro del gossip per la sua gelosia nei confronti del marito. Solo pochi giorni fa la modella era entrata nella Casa del Gf Vip per un chiarimento con Alex e Soleil. In quell’occasione l’attore l’aveva rassicurata circa il suo rapporto con l’ex corteggiatrice. Dopo il bacio tra lui e Soleil di ieri, però, Delia è tornata sui social per esprimere ancora una volta la sua delusione per il comportamento che il marito ha assunto.

Ora, però, c’è da capire che tipo di legame si è creato tra Delia e Simone. Si tratterà di una semplice amicizia o di un rapporto più profondo? Nel corso della diretta le immagini dei due verranno mostrate ad Alex e l’argomento verrà approfondito.

COMMENTI