Gf Vip 6, Soleil Sorge confessa cosa ha scritto ad Alex Belli nella lettera: la reazione inaspettata di Delia Duran

Nella puntata di ieri si è parlato del biglietto che l’influencer aveva fatto arrivare all’attore tramite Giacomo Urtis e…

Ludovica Gennaio 25, 2022

Questa notte Soleil Sorge ha rivelato a Delia Duran il contenuto della lettera che l’ex corteggiatrice ha scritto ad Alex Belli. Durante la puntata del Gf Vip 6 andata in onda ieri sera, Alfonso Signorini ha raccontato che Soleil ha di nascosto consegnato un foglio contenente le sue parole a Giacomo Urtis il quale ha avuto il compito di far arrivare la lettera ad Alex.

Come riportato dal sito biccy.it, durante la notte la Sorge ha avuto un confronto con la Duran alla quale ha ammesso:

Sappi che ho scritto una brutta copia di questa lettera che gli ho mandato. Gli ho scritto ‘è ora che tiri fuori gli attributi che tanto decanti di avere’. Nella versione finale ho scritto ‘adesso è ora che prendi una posizione’. Però la sintesi è quella. […] Gli ho detto che deve scegliere e prendere una decisione finale, che quello che c’è adesso non è giusto per nessuno. Ho scritto che deve dire o ‘sai che c’è? Mi sono innamorato e ho capito che tra noi non è quello che pensavo e quindi basta’, o ‘voglio riconquistare mia moglie’. Però una delle due cose.

Comunque adesso è lui che deve chiarire le cose. Ora inoltre non capisco perché non ti ha detto che a me ha confessato di essere innamorato di me. Io l’avevo già capito, ma ho avuto la conferma dei suoi sentimenti. Perché però non te l’ha detto? E comprendo quello che dici, lasciare andare qualcuno non è facile, chiudere un matrimonio è una cosa difficile. Però una storia deve avere le basi giuste.

Delia, inaspettatamente, ha appoggiato il gesto e le parole usate da Soleil:

Hai ragione, tu hai proprio scritto bene in questa lettera. Lui deve prendere una posizione e basta con noi. Da donna a donna tu mi stai capendo.

COMMENTI