Gf Vip 6, Soleil Sorge: “Per Alex Belli non ho quel tipo di interesse. La persona che voglio è fuori di qui”

L’influencer, parlando con Biagio D’Anelli, ha chiarito la sua posizione

Carola Dicembre 8, 2021

Negli scorsi giorni, Soleil parlando con Jessica e Alex aveva più volte manifestato il desiderio di ricevere un segnale da parte della persona che stava frequentando al di fuori della Casa del Gf Vip, spiegando di essere ancora intenzionata a costruire con questo uomo una relazione importante.

Nelle ultime ore, Soleil è tornata nuovamente sull’argomento, questa volta parlando con Biagio D’Anelli, il quale ha confessato alla gieffina di essere preoccupato per le possibili ripercussioni che potrebbero esserci per Soleil fuori dalla Casa.

Biagio ha svelato all’influencer di aver parlato con Alex invitandolo a riflettere sui suoi sentimenti e prendere una decisione, Soleil a tal proposito ha spiegato che secondo lei non c’è bisogno di prendere alcuna decisione, dal momento che il rapporto che li lega nella Casa del GF – almeno da parte sua – è di sola amicizia:

Non c’è quel tipo di interesse da parte mia minimamente, la persona che voglio è fuori di qui. Se è la persona che fa per me ci sarà di sicuro perché sopra anche riconoscere il mio intento e le mie intenzioni.

Tornando poi sul rapporto con Alex:

Abbiamo un rapporto umano che va oltre, non è in considerazione il dover rinunciare alla nostra amicizia per il matrimonio o al matrimonio per la nostra amicizia.

Soleil ha poi parlato del legame che ha con la persona che ora si trova fuori dalla Casa e ha spiegato che con lui prova delle sensazioni che vanno oltre la semplice complicità e che con Alex non prova:

Quello che io ho con Alex con lui è uguale ma va oltre, oltre alla complicità c’è una sensazione che mi dà che ha buttato giù ogni paura e ogni blocco. Con Alex non ho questa cosa.

Proprio per tali motivi, Soleil ha dichiarato di essere certa che la persona giusta per lei è quella fuori dal reality: “Io credo di aver trovato in questa persona tutto quello di cui ho bisogno da parte di un uomo”.

COMMENTI