Gf Vip 6, Soleil Sorge attacca Aldo Montano: “Non è tutto sto granché di persona…”

L'influencer ha da ridire sull'atteggiamento dello sportivo in Casa e anche sul confronto di ieri sera con Vera Miales

Linda Ottobre 12, 2021

La nona puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda nella serata di ieri, ha generato non pochi pensieri ai Vipponi reclusi nella Casa più spiata di Italia.

In particolare, si è parlato di una parentesi che era stata aperta la settimana scorsa per essere poi chiusa definitivamente: quella della presunta gravidanza di Vera Miales, attuale compagna di Amedeo Goria.

Il giornalista aveva passato la settimana a riflettere sui rumor che lo riguardavano, tormentandosi e non dandosi pace. L’idea di diventare padre lo aveva spaventato, vista l’età avanzata. Infatti, aveva più volte affrontato l’argomento insieme ai suoi compagni di avventura.

Ad esprimere dubbi sulla questione, ipotizzando anche un’altro compagno al di fuori di Goria, erano stati in particolare Alex Belli, Aldo Montano e Soleil Sorge. Vera, presentatasi in prima serata vestita di un abito bianco in segno di purezza, ha voluto chiarire la sua posizione ad Amedeo, spiegando di non aspettare un bambino, “con rammarico”, aggiungendo.

Il giornalista si è commosso e ha tranquillizzato la sua fidanzata. Nel frattempo sono arrivati tutti gli altri Vipponi a salutare la Miales e lì si è accesa una discussione tra quest’ultima e Aldo Montano.

A Soleil Sorge non è proprio piaciuto l’atteggiamento avuto dallo schermitore italiano. E non solo in quell’occasione, a quanto pare:

A me non è che dici, Vera mi piaceva o non piaceva. Io ho guardato il lato umano di lei e ho capito quello che stava dicendo. Siamo tutti qua a dire “bello e bravo Aldo” ma in realtà dice e fa delle cose che sono totalmente fuori luogo. Perché il dire quello che si pensa, se lo faccio io divento str*nza e invece lui diventa: “Ah vabbè, dice quello che pensa“.

Per quale motivo a me viene criticata questa cosa e a lui viene apprezzata? Quando in realtà è molto più maleducato. Si passava la lametta lì, dice le parolacce… Delle volte dice delle cose, si comporta in dei modi… Nella sauna, va a farsi il bagno in piscina dopo che ha sudato. Son cose stupide, ma mille vedo che ne fa e che ne dice anche in un modo un po’ goliardico e immaturo. Parliamoci chiaro. Non è tutto sto granché di persona. Ci sta che hai affinità con lui Amedeo, ben venga. Ma oggettivamente…

QUI, per la clip del momento.

COMMENTI