Gf Vip 6, Soleil Sorge sul battibecco con Sophie Codegoni: “So benissimo chi l’ha indirizzata e perché lo sta facendo”

L’ex tronista non è ancora entrata in casa e Soleil si lascia già andare ad una pesante insinuazione: il riferimento è a Fabrizio Corona?

Luana Settembre 15, 2021

L’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni prenderà parte al Grande Fratello nella puntata che andrà in onda venerdì prossimo, ma già nella Casa più spiata d’Italia si parlato di lei.

A parlare di Sophie è stata Soleil Sorge la scorsa notta, durante una chiacchierata con Gianmaria Antinolfi. I due stavano parlando del più e del meno quando la Sorge è fatto il nome di Sophie riferendosi ad alcune affermazioni fatte proprio da quest’ultima.

La Codegoni infatti recentemente aveva dichiarato di essere abbastanza certa che nella Casa avrà modo di scontrarsi proprio con la gieffina per via dei caratteri diversi, e la stessa Soleil le aveva già risposto.

Proprio in merito a Sophie Codegoni, Soleil ha confidato a Gianmaria:

Io tra l’altro l’ho conosciuta e con me è stata davvero carinissima. Dai, ma io lo so che lei lo fa per dinamica pura. So benissimo chi l’ha indirizzata e perché lo sta facendo e tutto. Ma ci sta. E vabbè. Io ste cose le prendo e le metto da parte. A me poi non piace vedere le ragazze che non provano nemmeno a conoscersi. Poi soprattutto se dietro ci sono motivazioni create così

Quella di Soleil è risultata essere una vera e propria insinuazione; ma non è tutto, perchè molti utenti hanno avuto come l’impressione che la Sorge si riferisse a Fabrizio Corona, con cui l’ex tronista è stata paparazzata qualche tempo fa.

COMMENTI