Fabrizio Corona fidanzato con l’ex tronista Sophie Codegoni: la conferma arriva dalle parole dell’ex re dei paparazzi

Corona ha definito l’ex tronista la sua “fidanzata e convivente”

Luana Giugno 24, 2021

Fabrizio e Sophie coppia

Stando alle ultime indiscrezioni, l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni sono una coppia.

A rivelarlo e a confermarlo sarebbe stato Fabrizio stesso, con queste parole: “E’ la mia fidanzata, la mia convivente” agli agenti nel corso di un controllo, per spiegare la presenza a casa sua di Sophie, a seguito di una segnalazione dei vicini di casa di Corona per schiamazzi notturni.

Ad avvalorare la tesi che i due fossero nella stessa casa c’è anche una Instagram Stories, filmata non da Corona, in cui si vede l’ex re dei paparazzi e poi anche Sophie che è seduta a un tavolo.

L’ex tronista – che recentemente è stata al centro del gossip per un presunto flirt, poi smentito, con il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo – non ha né smentito né tanto meno confermato la notizia che la vorrebbe a fianco di Corona.

Quindi, dopo l’esperienza della Codegoni a Uomini e Donne che l’ha portata a scegliere Matteo Ranieri, con cui però poi le cose non sono andate per il verso giusto, adesso il cuore della bella Sophie potrebbe aver ricominciato a battere proprio per Fabrizio Corona, che proprio ieri è stato attaccato duramente dalla sua ex Nina Moric, dopo che i due erano stati paparazzati insieme.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI