Gf Vip 6, Soleil Sorge e Davide Silvestri ipotizzano che Alex Belli e Delia Duran si siano lasciati: “In confessionale mi hanno chiesto se…”

I due Vipponi ripensano al collegamento con l’attore durante la diretta di lunedì e…

Ludovica Dicembre 30, 2021

Secondo Soleil Sorge e Davide Silvestri, Alex Belli e Delia Duran potrebbero essersi lasciati. Ad insinuare questo dubbio in Soleil ci ha pensato il Gf Vip 6. Durante l’ultima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini c’è stato un ennesimo confronto tra l’ex corteggiatrice e Belli che era in collegamento da casa sua.

Il giorno seguente la Sorge è stata chiamata in confessionale e gli autori le hanno fatto notare che Delia non era presente durante l’intervento di Alex. Secondo l’interpretazione della italo-americana, questa considerazione potrebbe voler dire un allontanamento tra Alex e sua moglie. Confrontandosi con Davide, Soleil ha osservato:

Sì mi hanno chiesto se non fosse strano che Alex era a casa sua da solo senza di lei. Io ho detto ‘boh sinceramente non interessa’. A me in diretta non mi è sembrato strano, non me ne sono quasi accorta. O meglio, non ho fatto pensieri sul fatto che fosse da solo nel suo appartamento. Però per questo adesso mi sembra strano che mi abbiano chiesto una cosa del genere. Che motivo avevano di farmi notare quel particolare? Perché a questo punto potrebbe esserci qualcosa.

Anche Davide si è così convinto di questa ipotesi:

Esatto, anche a me non sembrava strano che non ci fosse lei con lui. E sì, è sospetto che ti abbiano fatto una domanda del genere. Può essere che, ok, magari si è lasciato. In ogni caso ha fatto quel post che ancora non ho capito cosa volesse dire. Qual era il significato di quello che ha scritto?

Molto probabilmente, invece, gli autori volevano far capire a Soleil che presto Delia sarebbe entrata nella Casa. La modella dovrebbe infatti fare il suo ingresso nella prossima puntata, anche se nelle ultime ore è circolata una notizia relativa alla sua positività al Covid 19, presto smentita dalla diretta interessata.

COMMENTI