Gf Vip 6, Soleil Sorge ha avuto un flirt col fidanzato di Francesca Cipriani? La clamorosa indiscrezione

È stato Dagospia a pubblicare il rumor

Linda Settembre 28, 2021

Francesca Cipriani è una delle regine indiscusse di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’influencer ha da sempre vantato una spontaneità e un’esuberanza non indifferenti, tanto da rendersi spesso protagonista di gaffe e colpi di scena.

Anche durante questa avventura televisiva, la Cipriani non ha affatto deluso le aspettative del pubblico. L’ultima risale infatti a qualche giorno fa, quando durante un pomeriggio apparentemente tranquillo, nella Casa sono giunte le urla del suo compagno, che da fuori le diceva di “amarla tanto”.

Un gesto decisamente apprezzato dalla gieffina che nel ricambiare il sentimento ha quasi avuto un malore in diretta. Le sue urla e i suoi pianti hanno spaventato i suoi compagni di avventura. Ripeteva, con una voce rotta dal pianto: “Ti amo, sei la mia vita. Per l’eternità!” e nel frattempo Manila Nazzaro cercava di ricomporla, preoccupata per il suo stato di salute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Ma chi è il famoso fidanzato della Cipriani? Non è un volto noto al mondo dello showbitz. Dalle informazioni che ci sono giunte, si chiama Alessandro Rossi ed ha 30 anni. E’ un imprenditore edile e arredatore di Cesenatico, immortalato anche in alcuni degli scatti pubblicati sul profilo Instagram di Francesca:

La giunonica showgirl aveva raccontato di essere stata conquistata dall’imprenditore attraverso messaggi, fiori, tortellini, ravioli e piadine della sua Romagna. Da lì, i due non si sono più lasciati. Ma pare che ci sia un dettaglio piuttosto scomodo nella vita di Alessandro, del quale Francesca sembrerebbe essere all’oscuro.

La bomba è stata risganciata negli ultimi minuti da DagoSpia. Secondo l’indiscrezione, il fidanzato in questione avrebbe avuto in passato un flirt con Soleil Sorge, attuale gieffina anche lei e compagna di avventura della Cipriani:

Avvertite Francesca Cipriani che tal Soleil prima di entrare nella Casa del Gfvip si sarebbe tromba*a il suo fidanzato! Chi è costui?

Già da qualche tempo circolava il gossip sul web, prima che DagoSpia lo riportasse in auge. Ma il diretto interessato lo aveva accuratamente smentito ai microfoni di Libero:

Soleil l’ho sentita solo una volta per lavoro, mi ha contattato con una mail aziendale. Voleva uno scambio merci: mi ha proposto di creare arredamenti per la sua nuova casa in cambio di pubblicità Instagram con le Stories. Poi mi ha chiesto di andare da lei per questi lavori di arredamento. E dissi di no, facevo fatica a spostare una squadra della mia azienda da Cesenatico a Milano in poco tempo. Poi non era assolutamente vantaggioso per me. Voleva realizzare 6 Ig Stories e io avrei dovuto creare l’arredamento. Mai vista Soleil in vita mia.

Ci sarà modo di vedere un confronto tra di loro nella Casa?

COMMENTI