Gf Vip 6, Soleil Sorge e Katia Ricciarelli tifano per Jessica Selassié e Barù: “Lei è proprio perfetta, magari a lui capitasse una così!”

L’influencer e la cantante sperano che sbocci l’amore tra i due

Giusy Febbraio 22, 2022

La quarantatreesima puntata del Grande Fratello Vip ha visto al centro dell’attenzione ancora una volta il triangolo artistico formato da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. La festa di sabato sera culminata con un bacio h0t fra le due donne ha fatto volare gli stracci fra i Vipponi.

Tuttavia non è stato solo l’amore libero di Belli a tenere banco nel corso della diretta. I riflettori sono stati puntati anche su un’altra coppia che sta tenendo alto l’interesse dello spettatore: quella formata da Jessica Selassié e Barù.

Sebbene il nobile abbia più volte dichiarato di non volere storie all’interno della Casa e di vedere la princess come un’amica, qualcosa sta cambiando.

Barù si è dimostrato più affettuoso nei confronti di Jessica e la cosa non è passata inosservata nemmeno fra i Vipponi.

Soleil Sorge e Katia Ricciarelli in particolare hanno notato un avvicinamento che non ha nulla a che vedere con la parola “amicizia”.

Come ha riportato Blogtivvu, le due amiche si sono ritrovate a parlare dei due Vipponi dopo la puntata, elogiando Jessica per la tenacia.

Secondo l’influencer, la Selassié è l’esempio palese che chi la dura la vince!

Oh ma invece Jessica, chi la dura la vince… avoglia Barù a dire ‘no, no, no’. Io sono contenta perché sarebbero carinissimi insieme ma lui diceva che non voleva niente. Lei come fidanzata, ma anche come amica, è proprio perfetta, non le puoi dire niente, ma magari a Barù le capitasse una così. Se sbocciasse l’amore sarei anche felice ma lui era proprio ‘no’ categorico.

Anche la Ricciarelli sarebbe contenta se fra i due scoppiasse finalmente l’amore! O meglio, che finalmente il bel nobile si dichiarasse!

Hai visto? Io sono contenta guarda… ti dico, mi ha fatto impressione vedere lui con un gesto così affettuoso, con la mano sulla sua spalla. Visti da dietro sembravano una coppia. E’ in gamba lei… sa fare tutto, è intelligente. A me piace molto lei, anche con me è sempre molto dolce.

COMMENTI