Gf Vip 6, Soleil Sorge in lacrime: ecco cos’è successo

L’ex corteggiatrice si è sfogata con Gianmaria Antinolfi

Linda Ottobre 20, 2021

Soleil Sorge è uno dei personaggi più amati e allo stesso tempo discussi di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’italo americana aveva fatto il suo esordio sul piccolo schermo all’interno degli studi di Uomini e Donne, nelle vesti di corteggiatrice di Luca Onestini.

Una volta uscita dal dating-show al fianco del bel tronista ha iniziato il suo percorso di modella e influencer, partecipando ai salotti televisivi nelle vesti di opinionista ed altre trasmissioni, quali Pechino Express e L’isola dei Famosi.

Una cosa ha accumunato tutte le esperienze lavorative – seppur diverse tra loro – della Sorge: la tendenza allo scontro. Anche la sua permanenza nella Casa più spiata di Italia infatti, si sta rendendo alquanto difficile. Prima per quel che riguarda gli alti e bassi tra lei e Gianmaria Antinolfi, poi per le accuse di razzismo che le sono state rivolte dalle quote rosa del cast, poi ancora per la lite scoppiata con Raffaella Fico – furibonda – a causa di un bicchiere.

Se secondo alcuni la sua permanenza è l’unica cosa a far sì che non ci si annoi in Casa, secondo altri è sempre e comunque motivo di scontro e polemica. Nella giornata di oggi, Soleil ha preso spunto proprio da queste riflessioni dei suoi compagni di avventura per sfogarsi con Antinolfi:

E’ che tengo duro, tengo duro. Poi ad un certo punto anche io cedo. Lo so che tutti qui si aspettano cose. Io non ho neanche un minimo di… a parte i miei follower, che meno male che ho loro. Almeno mi danno dei minimi segnali di affetto. Qua dentro nessuno se ne frega un cavolo. Tutti a parlare di sé stessi. Tutti a non vedere l’ora di essere protagonisti di un momento dell’altro, anche brutto. A me che non me ne frega un cavolo di queste cose continuano a mettermi in mezzo solo a quella roba lì. Ci fosse una minima persona a chiedermi: “Come va oggi?” Ok che ho le spalle larghe, ma vaffanc*lo. Non ce la faccio più.

Alla fine arriva questo. Arriva questa guerra, come l’hanno definita, che cercano di farmi. Per dei cavoli che hanno nei miei confronti. Io cercavo di convincermi di avere del buono. Discorsi fatti sempre sul dovermi stare lontano. Qualsiasi cosa viene fatto un commento negativo contro di me. Quando c’è un motivo ok. Ma adesso mi inizia a sembrare davvero troppo tutto.

QUI, per la clip del confronto tra la Sorge e Antinolfi.

Dopo la chiacchierata con Gianmaria, l’ex corteggiatrice ha avuto modo di confrontarsi anche con Manila Nazzaro e Jo Squillo. L’ex Miss Italia ha cercato di farle capire di non essere sola e di esserle amica:

Non puoi piacere a tutti come a noi. Premettiamo che ci possono essere delle antipatie, che vanno al di là del… Nel tuo caso per esempio, queste leggerezze che puoi avere con la pentola, noi viviamo di queste cose qui. Quando chiedi scusa per una cosa e dici quel “però voi”. Tanto quel “però” non lo vuole ascoltare nessuno. Se tu tiri fuori sempre quello le tue scuse non arrivano mai. Ci saranno giorni in cui ti farai buttare giù, come l’altro giorno che ero a pezzi io e mi sono fatta buttare giù. Poi alla fine il giorno dopo siamo più forti, amen. Perché dai valore a ciò che è accaduto. Però hai bisogno del tempo. Tu qui non sei sola. Poi io te l’ho giurato. Come è bello questo. Il difficile è bello.

QUI, per il discorso fatto da Manila a Soleil.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

COMMENTI