Gf Vip 6, Soleil Sorge minaccia di abbandonare la Casa per via di Gianmaria Antinolfi: “E’ una persona brutta, non ne posso più”

L'ex corteggiatrice al veleno sul suo ex

Franci Novembre 19, 2021

Tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi non si placa la tensione al punto tale che l’ex corteggiatrice ha minacciato di abbandonare la Casa. Sembrava che i due ex fidanzati avessero trovato il giusto equilibrio per convivere all’interno del Grande Fratello vip 6. Ma a quanto pare era una situazione momentanea e nelle ultime ore un nuovo battibecco li ha travolti. QUI il video.

Dopo questo scontro, Soleil si è sfogata, utilizzando parole decisamente dure nei confronti di Gianmaria.

Sono infastidita, mi manda in fumo. Ogni giorno che passa qui dentro viene solo premiato l’ego di un povero dentro. Monta l’ego e diventa ancora più schifoso… lascia perdere il cazz*, l’ho sempre fatto! Ho sempre perdonato e giustificato ma è davvero una persona brutta. Le battutine se le merita e ci sta perché merita molto peggio. E’ proprio una persona brutta e la gente lo fa passare per quello che non è. Il vino è soltanto l’ennesima goccia che mi ha fatto traboccare. Mi fa schifo sta roba, fa schifo ma si smaschera da solo… perché io devo vivere questo? […] E allora che lo facessero uscire di qua perché io non ne posso più, ti giuro che me ne vado io!

QUI e QUI le clip. Sia Alex Belli che Manila Nazzaro hanno cercato di far placare il nervosismo di Soleil. Saranno riusciti nel loro intento? Quali altri risvolti ci saranno questa sera, durante l’appuntamento con Alfonso Signorini? La Sorge confermerà la volontà di abbandonare la Casa?

COMMENTI