Gf Vip 6, Soleil Sorge spoilera a Nathaly Caldonazzo la nomination di Katia Ricciarelli: la reazione della showgirl

Dopo la diretta di ieri la Caldonazzo ha scoperto di essere stata votata anche dalla cantante e…

Linda Gennaio 4, 2022

Soleil Sorge ha spoilerato la nomination di Katia Ricciarelli fatta ai danni di Nathaly Caldonazzo, trovando così la reazione delusa di quest’ultima.

Durante la puntata andata in onda ieri sera, del Grande Fratello Vip, gli animi si sono scaldati a tal punto tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan da essere arrivati a parlare di provvedimenti legali. La stessa Trevisan e il suo ex compagno Pago, hanno infatti minacciato dopo la diretta misure serie nei confronti del soprano. Katia, aveva insinuato, in prima serata su Canale 5, che Miriana non fosse una buona madre, alludendo alle liaison che quest’ultima ha avuto all’interno del game-show prima con Nicola Pisu e poi con Biagio D’Anelli.

Ad intervenire in quella circostanza, era stata Nathaly Caldonazzo. L’ultima arrivata ha preso le difese della Trevisan scagliandosi contro Katia Ricciarelli. Secondo lei infatti, non poteva permettersi di dire certe cose ad una donna che, nonostante un figlio a casa, decide di viversi i suoi sentimenti a pieno.

A quanto pare, il soprano ha nominato in segreto la Caldonazzo, a fine puntata. A svelare gli altarini è stata la Sorge, che le ha rivelato:

Ti ha nominato Katia. Carmen e Katia. Ah, non le è piaciuto l’intervento che hai fatto su Miriana. Non le è piaciuto. E non è cattiva. Le danno fastidio le mancanze di rispetto. Le ha dato fastidio l’intervento che hai fatto.

La reazione ferma della showgirl non si è fatta attendere:

Ah, Katia mi ha nominato? Dopo che la trucco tutte le volte… Va benissimo. E’ cattiva. Fidati. E’ aggressiva. Troppo. Io mancanza di rispetto? Le ho fatto il massaggio, truccata… Io non posso difendere una madre da sola?

Al ché, l’italoamericana ha replicato:

Ma non è mai stata offesa come madre. Il fatto che lei dicesse di essere una madre e quindi il figlio non può vedere certe cose. Se una madre vuole tutelare il figlio lo fa in tutti i sensi. Se vuoi dire che sei una madre, come tantissime donne, sei coerente.

Nathaly non si è lasciata convincere:

No no Soleil. Katia ha detto: “Tu saresti una madre?” e questa è un’offesa perché tu non sai cosa c’è dietro l’universo di una donna che cresce suo figlio da sola. Quello che ha passato. Io da madre ho preso le difese. Non mi è piaciuto nemmeno “carogne” quelle altre cose che ha detto… Non è che puoi dire di tutto perché sei grande. Subito si inviperisce. Anche meno. io sono una donna grande e mi tratti con rispetto. Dal momento in cui tu mi manchi di rispetto io manco di rispetto a te. Io ho chiuso con mia suocera per questo. Oh. Che delusione. Sentivo un’energia negativa, sai quelle cose… Non mi sbagliavo.

Soleil a quel punto ha invitato Nathaly a stare al suo posto, essendo entrata da poco. Ma la showgirl ha affilato le unghie, spiegando che in questi quattro mesi ha seguito il reality e ha tutto il diritto di dire la sua opinione sulle dinamiche del gioco.

QUI, per la clip completa del loro confronto.

COMMENTI