Gf Vip 6, Soleil Sorge parla del suo primo fidanzato scomparso per overdose: “Non riuscivo a farmene una ragione”

La gieffina, prima di entrare nella Casa, ha raccontato in un’intervista il suo primo amore

Linda Settembre 19, 2021

Gf Vip 6, Soleil Sorge parla del suo primo fidanzato scomparso per overdose: “Non riuscivo a farmene una ragione”

Soleil Sorge – ex corteggiatrice di Uomini e Donne – è già una delle protagonista indiscusse della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Il game-show, ancora una volta condotto da Alfonso Signorini, ha aperto i battenti solo da una settimana, eppure la bionda italoamericana ha fatto già parlare di sé.

Una ragazza dal carattere esuberante, da quel è venuto fuori nei reality al quale ha partecipato dopo Uomini e Donne, come Pechino Express e L’Isola dei Famosi. Al Gf Vip 6 i riflettori si sono spostati su di lei soprattutto per la relazione passata con l’imprenditore partenopeo – gieffino anche lui – Gianmaria Antinolfi.

Tra i due sembrava esserci del tenero, ma durante la seconda puntata la Sorge ha voluto mettere le cose in chiaro. Se prima infatti non si sentiva pronta ad avere una storia d’amore, adesso lo sarebbe ma non con il suo compagno di avventura.

Un due di picche per Antinolfi – ex di Belèn Rodriguez – che sperava in qualcosa di più. Ma le questioni di cuore per la modella sono sempre state un tasto dolente. Nel passato della giovane c’è una ferita che col tempo non si è mai rimarginata, come raccontato da lei stessa ai suoi follower, attraverso una Instagram Story in cui rispondeva ad un utente che chiedeva del suo “primo fidanzato”:

Si chiamava Kevin. Una delle persone e storie più belle della mia vita. Ora è in paradiso, ma lo amo e lo terrò per sempre nel mio cuore. In un certo senso come se vivesse dentro di me. Qui avevamo fatto il nostro primo corso da sub alle Hawaii.

Prima di entrare nella Casa più spiata di Italia, Soleil ne aveva parlato ai microfoni di DiPiù:

Il mio primo amore è morto a causa di un’overdose. Quando me lo comunicarono noi c’eravamo già lasciati da qualche settimana, dopo un anno e mezzo d’amore. Però io lo amavo ancora.

Come sono riuscita a superare tutto? Mia madre mi ha aiutata tanto, nonostante all’epoca stesse combattendo, fortunatamente con successo, un tumore al seno. Non riuscivo a farmene una ragione, è stato un grande dolore e io ero piccola. Ero giovane ed inesperta, Kevin era stato il mio primo vero amore. Ho sofferto tanto nella mia vita e in amore sono molto sfortunata.

 

 

COMMENTI