Gf Vip 6, Soleil Sorge e la proposta a Miriana Trevisan: “Vogliamo provare a far pace?”

L’influencer e la showgirl dopo la diretta di ieri sera decidono di darsi una nuova possibilità

Ludovica Marzo 1, 2022

Soleil Sorge e Miriana Trevisan hanno deciso di provare a mettere un punto ai loro dissapori. Le due Vippone, sin dall’inizio del reality, hanno dimostrato di non essere compatibili a livello caratteriale e tra di loro non sono mai mancati scontri e discussioni che hanno alterato gli umori all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Ieri sera, però, dopo la quarantacinquesima puntata del programma condotto da Alfonso Signorini, Soleil e Miriana si sono confrontate e di comune accordo hanno deciso di dare un’altra possibilità al loro rapporto. Il primo passo è arrivato dall’ex corteggiatrice che ha proposto:

Vogliamo provare a fare pace?

La Trevisan si è mostrata disposta a venirle incontro e ha aggiunto che, per lei, ogni malumore può essere messo da parte per provare a trovare un punto d’incontro. A conferma di ciò, Miriana ha deciso di non fare il nome della Sorge nel corso delle nomination di ieri sera.

Nonostante tutte le incomprensioni di questi mesi, le gieffine si sono mostrate concordi nell’ammettere che tra di loro c’è una certa sintonia che varrebbe la pena coltivare. Per suggellare il momento, hanno deciso di brindare. Soleil, poi, ha espresso il suo desiderio di un pace definitiva:

Spero porti a qualcosa di positivo.

COMMENTI