Gf Vip 6, Soleil Sorge vorrebbe un segnale dall’uomo che frequentava prima di entrare in Casa: Alex Belli la rincuora

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del Gf Vip 6, durante la quale i protagonisti indiscussi sono stati ancora una volta Alex Belli e Soleil Sorge: dopo la dichiarazione d’amore dell’attore nei confronti dell’influencer, il conduttore Alfonso Signorini ha voluto indagare più a fondo, chiedendo ai diretti interessati quale sia il legame che li unisce e cosa avessero intenzione di fare ora che la verità è venuta a galla.



Se Alex ha ammesso di amare profondamente sia Soleil sia la moglie Delia, Soleil non si è sbilanciata troppo e ha ammesso di essere ancora legata alla persona che ha lasciato fuori dalla Casa, con la quale vorrebbe costruire qualcosa di profondo una volta uscita dal reality.

Dopo la puntata, Soleil si è ritrovata a parlare insieme a Patrizia Pellegrino e Jessica e proprio quest’ultima ha sottolineato come l’ex corteggiatrice sia sempre imbarazzata quando si parla di Alex:



Lui è molto preso ma pure tu! Per quel poco che posso dire di conoscere di Sole, lei non è mai imbarazzata ma quando si tocca l’argomento Alex lei è sempre imbarazzata. Non solo adesso, ma pure all’inizio, quando tu non avevi conferme da fuori e dicevi: “Chissà se c’è o non c’è…” e c’è stato questo avvicinamento con Alex

Dopodiché, Soleil ha confidato ad Alex il suo desiderio di ricevere un segnale da parte dell’uomo che la aspetterebbe fuori e l’attore ha cercato di rincuorarla, ricordandole che i tre aerei ricevuti sono un messaggio chiaro ed importante:



Di quale messaggio hai bisogno dopo i tre aerei che ti ha mandato? Altrimenti vorrebbe dire esporsi ma non c’è un altro modo… cosa ti manda una lettera? Un audio? E poi sinceramente, se ogni cosa che ti arriva dall’esterno deve essere usata come una doppia lama è meglio che stia fermo, come ho detto io a Delia.

I due hanno poi continuano a discutere del legame speciale che li lega e Alex ha confidato a Soleil di non volersi frenare, né rallentare il loro rapporto:

Io non posso essere diverso da quello che sono, ok? Posso migliorarmi, questo è vero, ma se io vivo un’esperienza e metto in gioco delle esperienze, lasciamele gestire come so gestirle io. Ogni volta che arriva qualcosa dall’esterno ti fai un milione di domande… Quando uscirò di qui potrò gestire le cose, da qui non posso gestirle, punto. Io sono sicuro di quello che sono, sono sicuro di quello che ho in testa, i miei progetti, la mia vita, le mie cose. Non sarà certamente il Grande Fratello a scombussolarli, a scombussolare quello che io sono. Il fatto che io e te ci siamo incontrati è per me un valore aggiunto che io voglio portare fuori da qui, io veramente penso che non posso buttare via quello che abbiamo vissuto insieme e quello che potremmo vivere insieme, trovando una nostra collocazione anche fuori da qui.