Gf Vip 6, Sonia Bruganelli: “Risulto antipatica perché posso permettermi di esserlo”. Poi svela chi le piacerebbe come vincitore del reality

L'opinionista fa chiarezza sulle polemiche che hanno infiammato il web riguardo l'aborto, poi confessa qual è la differenza tra lei e Adriana Volpe

Luana Novembre 23, 2021

Gf Vip 6, Sonia Bruganelli: “Risulto antipatica perché posso permettermi di esserlo”. Poi svela chi le piacerebbe come vincitore del reality

Sonia Bruganelli è attualmente – insieme ad Adriana Volpe – l’opinionista della sesta edizione del Gf Vip, dove, si è fatta notare sin da subito per la sua schiettezza e per il suo modo di fare.

Intervistata da Fanpage.it, Sonia ha detto la sua su molti argomenti che nelle ultime settimane hanno tenuto banco, dal rapporto con Adriana alla frase pronunciata da Alfonso Signorini in puntata sul tema dell’aborto.

La Bruganelli ha in primis parlato del legame che ha con la Volpe e ha spiegato il motivo per cui a volte risulta poco simpatica:

A volte risulto antipatica o distante perché posso permettermi di esserlo. Capisco che per chi fa un lavoro che prevede di piacere al pubblico perché sennò non viene chiamato e non lavora, la logica è completamente diversa. La differenza tra me e Adriana forse sta proprio qui. Lei ha molto da guadagnare da questa esperienza e molto da perdere, io poco da guadagnare, se non per quel che riguarda l’aspetto economico, e molto da perdere, in relazione al tempo che potrei dedicare al lavoro. Così si spiega la faccia diversa quando abbiamo scoperto che si andrà avanti fino ad aprile.

Mentre per quanto riguarda la frase sull’aborto pronunciata dal conduttore del Gf, ha affermato:

Tutto è nato da uno scherzo a Giucas Casella, stavamo parlando di cuccioli di cane e lui ha detto che non voleva la sua cagnolina ne partorisse 7. Oggi c’è enorme sensibilità verso il mondo degli animali, quindi questa frase ha innescato una dinamica forte, l’abbiamo vissuta con allarmismo. Presumo che Alfonso, in quella circostanza, abbia voluto istintivamente dissociarsi da quell’immagine proposta da Giucas con una certa leggerezza rispetto all’aborto spontaneo. Molte persone che hanno vissuto questa esperienza che non si augura a nessuno e lui si è trovato in questa situazione boarderline.

E ancora:

Non mi sono sentita in difficoltà in quel momento per le ragioni che ho spiegato, ma io la penso in modo diverso da Alfonso ed è una mia opinione. Purtroppo ho vissuto l’esperienza per due volte. A 22 anni, prima di conoscere Paolo Bonolis, ho praticato un aborto volontario perché la persona con cui stavo non si sentiva pronta, poi un aborto spontaneo prima della nascita di mia figlia. Credo che sia importante parlarne e ben venga la possibilità per le donne di abortire.

Poi ha rivelato se ha parlato o meno con Signorini dell’argomento:

Non so cosa intendesse nello specifico Alfonso e il suo pensiero resta suo, chi si voleva dissociare si è dissociato. Non amo questa volontà di attaccare una persona fino a che non se ne veda il sangue. Mi chiedo, se invece davanti alle parole di Giucas non avesse battuto ciglio, il giorno dopo ci sarebbe stata una levata di scudi da parte di chi è contro certe cose sui cani? Credo che tutto vada contestualizzato. La strumentalizzazione è dietro l’angolo.

Alla Bruganelli è stato poi chiesto se potrebbe essere proprio Casella a vincere questa edizione del reality. Questa la sua risposta:

A me piacerebbe molto, Giucas mi ha sorpreso e non ci avrei mai scommesso. Però sulla vittoria è difficile, anche perché da qui ad aprile credo entreranno molti altri in Casa.

Infine, ha rivelato cosa ne pensa dell’ipotesi di andare in onda nel periodo natalizio:

No no, niente Natale, me l’hanno assicurato, pare che per un certo periodo andrà in onda solo una volta alla settimana.

COMMENTI