Gf Vip 6, Sonia Bruganelli commenta sarcastica il feeling tra Alex Belli e Soleil Sorge e ammette: “Mi riconosco in lei perché…”

L’opinionista non risparmia qualche commento al vetriolo su Gianmaria Antinolfi

Franci Ottobre 27, 2021

Sonia Bruganelli è stata definita una rivelazione di questo Gf Vip 6. Le dinamiche create anche con Adriana Volpe, ma soprattutto i suoi commenti taglienti, stanno attirando l’attenzione degli spettatori del reality. La moglie di Paolo Bonolis ha esternato la propria verve anche nell’ultima puntata di Casa Chi.

Proprio lì, parlando dei suoi lavori, le è stato ironicamente chiesto quando scriverà un libro sulla vita proprio della Volpe. E la risposta è stata particolarmente tagliente.

Aspetto che faccia qualcosa, così poi posso scrivere. Scherzo, che se no poi facciamo altre quattro copertine, giornali, no no. Per Adriana Volpe ci vorrebbe un’enciclopedia. Per cui, non sono ancora in grado.

L’opinionista ha parlato anche del rapporto tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu, ammettendo che se vede lui molto preso, nota grande reticenza da parte della donna. Probabilmente perché si è lasciata trascinare dalla situazione senza rendersi conto di ciò che stava realmente accadendo.

Impossibile non parlare di Alex Belli e Soleil Sorge:

Io sono convinta che Alex Belli si possa infatuare solo di se stesso. In questo momento Soleil è uno specchio che riflette quanto lui possa essere pungente e insieme a lei si sente il Bonnie e Clyde della situazione. Spero per lui che non faccia un passo perché secondo me non troverebbe aperto.

Loro hanno capito che aria tira. Hanno capito che le dinamiche di meccanismi fuori dal coro premiano. Io due settimane fa gli ho detto di fare uscire il suo lato oscuro e lui l’ha preso alla lettera. Per cui, sta creando questi meccanismi. Credo che lui si piaccia moltissimo ma a me diverte questa situazione.

 Secondo l’opinionista il Grande Fratello Vip è un enorme esperimento di psicologia sociale:

Alex Belli ha avuto degli input ed ha reagito. Ma, tra l’altro, è anche divertente e simpatico. La clip del bacio a Soleil? Anche in questo la Sorge è una vivace, che piace. E’ una donna ‘maschia’ e che ha personalità. L’uomo si sente tranquillizzato nel paradosso perché lei ti dà sempre l’impressione di potersela cavare con la scusa che sta giocando, invece Sophie no… adesso il povero Gianmaria ci deve stare per forza e non può scappare.

 E a proposito di Antinolfi:

Io sto rivalutando Gianmaria. Effettivamente noi gli abbiamo attribuito una mente contorta. Ho pensato volesse fare il personaggio. Invece forse – e non so se è meglio – lui è proprio così. Secondo me avete sbagliato a proporlo come playboy. Lui non lo è per niente. È un gattone.

E ancora:

Gianmaria non sta facendo una bella opera a se stesso, non si sta facendo un bel servizio come uomo e imprenditore.

Infine, la donna ha parlato liberamente della sua preferenza per la Sorge più volte ribadita:

Io non sostengo Soleil per partito preso. Sostengo una persona che nella Casa mi fa divertire. Se mi dovessi riconoscere in una personalità della Casa, mi riconoscerei in una come Soleil. Perché è consapevole che sta facendo un programma. Le dinamiche sono tutte falsate dal fatto che si sta nella Casa del Grande Fratello. E Soleil questo lo sa perfettamente.

Eccovi la clip completa dell’intervista:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

COMMENTI