Gf Vip 6, Sonia Bruganelli svela com’è nata la sua antipatia per Nathaly Caldonazzo, poi dà un consiglio a Soleil Sorge

L’opinionista ha svelato cos’avrebbe fatto al posto dell’influencer dopo l’ingresso di Delia Duran nella Casa

Linda Gennaio 16, 2022

Impossibile non notare l’antipatia di Sonia Bruganelli, attuale opinionista del Grande Fratello Vip 6, nei confronti di Nathaly Caldonazzo, una delle ultime concorrenti del game-show di Canale 5.

La Caldonazzo è attualmente molto amata dai telespettatori del reality e dal web, tanto da essere stata nominata preferita dal pubblico anche nello scontro con Soleil Sorge, fino a poco fa regina indiscussa della Casa.

Durante le ultime puntate del Gf Vip, Sonia non ha speso buone parole per la showgirl, lasciando intendere che prima di arrivare nel reality di Signorini tra loro ci fosse stato altro. “Anche dalla clip iniziale si è presentata come Julia Roberts e alla fine era Nathaly Caldonazzo“. aveva puntualizzato la moglie di Paolo Bonolis senza peli sulla lingua.

A svelare l’arcano ci ha pensato Sonia durante una diretta, prima della puntata di venerdì, sul suo profilo Instagram. Sembra infatti che qualche anno fa la, l’opinionista abbia aperto un negozio di abbigliamento a Roma e che all’inaugurazione Nathaly abbia preteso degli omaggi in quanto “personaggio pubblico”:

Cos’ha fatto la Caldonazzo? Il fatto è che non so se posso dirlo adesso, perché io me lo vorrei giocare stasera in puntata. Diciamo che è un episodio che riguarda il passato. Lei voleva prestare il suo volto a una linea di abbigliamento e di borse che ho avuto, si tratta di Adele Virgy. Sai quelle classiche persone che arrivano, non invitate. Mi ricorda un po’ la cosa che è successa con Carmen Russo, la questione del matrimonio e del non invito per la Caldonazzo. Io mi sono trovata Nathaly Caldonazzo all’inaugurazione del negozio, in più voleva dei cadeaux in quanto Nathaly Caldonazzo. Non essendo Julia Roberts le ho detto ma perché ti devo dare un cadeaux?.

La Bruganelli durante un altro spazio dedicato ai suoi follower, ha anche svelato come si sarebbe comportata se fosse stata al posto di Soleil Sorge all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. A detta sua, la strategia giusta sarebbe stata a questo punto lasciare Delia in Casa per raggiungere Alex Belli fuori per far ingelosire la concorrente:

Io avrei fatto così. Fossi in Soleil io me ne andrei dalla Casa. E mi farei la mia storia con Alex Belli, o comunque farei ingelosire Delia. E così lei che è andata dentro la Casa si ritrova ora dentro senza Soleil, per cui… no? Così!

COMMENTI