Gf Vip 6, Sonia Bruganelli dura contro Nathaly Caldonazzo, Miriana Trevisan e Alessandro Basciano: le sue parole

L’opinionista ha commentato anche il prossimo ingresso di Delia Duran nella Casa: “Avevo capito subito che il suo intento era quello!”

Carola Gennaio 11, 2022

Dopo una settimana di pausa, Sonia Bruganelli è tornata ieri sera ad occupare la poltrona di opinionista al Gf Vip 6 e poco prima di entrare in studio la moglie di Paolo Bonolis ha fatto una diretta Instagram in cui ha commentato i concorrenti del reality show, e non si è certo risparmiata su alcuni di loro tra cui Alessandro Basciano, Delia Duran e Nathaly Caldonazzo, come ha riportato il portale Fanpage.it.

Il primo a finire nel mirino dell’opinionista è stato l’ex corteggiatore ed ex tentatore Alessandro Basciano:

Ha come unica possibilità di visibilità quella di farsi una storia, sennò non è pervenuto lì dentro. Sophie non ha alcuna intenzione di farsi una storia.

Mentre su Nathaly Caldonazzo la Bruganelli ha ammesso che la sua opinione nei confronti della concorrente è legata ad un episodio accaduto in passato:

Con quella sua camminata che pare ce l’abbia solo lei, la mia idea di Nathaly dipende da una cosa successa che forse racconterò in diretta.

Sonia ha poi commentato anche l’imminente ingresso nella Casa di Delia Duran, moglie dell’ex concorrente Alex Belli:

Poi mi contestate di dire sempre la verità in anticipo, ma io allora avevo capito in pochi secondi che l’intento di Delia era quello di entrare in casa.

Infine, Sonia Bruganelli ha commentato anche il comportamento di Miriana Trevisan ammettendo che secondo lei la showgirl ed ex moglie di Pago (il quale nelle ultime ore ha diffidato diversi concorrenti del reality) non ha alcuna intenzione di costruire una storia d’amore con Biagio D’Anelli, tra gli ultimi eliminati dal Gf Vip 6: “Non credo abbia alcuna intenzione di farsi una storia con Biagio D’Anelli“.

COMMENTI