Gf Vip 6, Sophie Codegoni si confronta con Alessandro Basciano: “Tra dare attenzioni e fare il cagnolino c’è una grande differenza!”

L’imprenditore ha esortato l’ex tronista a “fare la zecca” perché è proprio quello che vorrebbe da lei

Franci Gennaio 17, 2022

Tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano le cose non stanno andando nel migliore dei modi nelle ultime ore. I due ex protagonisti di Uomini e Donne sono stati protagonisti di un’accesa discussione e ancora gli animi sembrano essersi tutt’altro che placati. Questo al punto tale che Alessandro ha deciso di dormire nella GlassRoom nella notte appena trascorsa per non condividere il letto con l’ex tronista.

Sfogandosi con Miriana Trevisan, Nathaly Caldonazzo e Jessica Selassié, il ragazzo non ha nascosto di essere rimasto particolarmente male per alcune uscite di Sophie.

Non c’era un motivo”, ha detto Basciano, sottolineando che “le persone innamorate si comportano in modo diverso”. Alessandro ha spiegato che vorrebbe solo avere più attenzioni da parte di Sophie e vorrebbe sentirla più presente anche nel corso della giornata, non solamente quando si ritrovano soli a letto.

Jessica ha così provato a far riflettere Alessandro, sostenendo che la Codegoni potrebbe sentirsi sminuita dal ragazzo, mentre Nathaly ha ipotizzato che i comportamenti di Sophie potrebbero essere dettati dall’imbarazzo. Parole, queste, che non hanno convinto Alessandro:

Se ti piace una persona mica ti fai problemi! (QUI la clip).

Della cosa Basciano ha parlato anche con Gianmaria Antinolfi.

Hai detto cose giuste ma nel modo sbagliato”, gli ha spiegato il partenopeo a proposito della discussione con la ragazza. Manila Nazzaro, invece, nell’ascoltare le pretese avanzate da Alessandro, ha sentenziato: “Quello di cui tu hai bisogno, non è lei”.

Entrambi i gieffini sono dell’idea che la Codegoni non sia ancora pronta a una relazione seria. O probabilmente non lo è in un contesto come quello in cui stanno vivendo, in cui ci sono le telecamere tante volte a porsi come freno inibitorio. QUI la clip.

La coppia poi si è ritagliata un momento tutto per sé, sperando in un chiarimento. Proprio Sophie ha ammesso:

Non è che possiamo continuare così. Se tu non vedi che io ti apprezzo vuol dire che tu sei insicuro.Io posso venirti in contro ma non puoi tutti i giorni fare cento passi indietro. […] Tra dare attenzioni e fare il cagnolino c’è una grande differenza.

Alessandro ha, così, precisato che il suo unico interesse, una volta entrato in Casa, è sempre stato quello di viversi la loro conoscenza. Parola dopo parola, ogni barriera è scomparsa, e i due piccioncini si sono lasciati andare alle coccole. QUI la clip.

Infine, ecco QUI e QUI gli sfoghi post chiarimento di Sophie e Alessandro con gli altri inquilini.

COMMENTI