Gf Vip 6, Sophie Codegoni confusa dopo l’aereo ricevuto da un ammiratore misterioso: “Questo pensiero mi blocca”

L’ex tronista, vicina a Gianmaria Antinolfi, sembra esserei fatta un’idea di chi potrebbe esserci dietro quel tenero messaggio

Franci Ottobre 25, 2021

Tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi al Gf Vip sembrava che ci fosse stato un avvicinamento significativo. Eppure, nelle ultime ore, l’ex tronista, dopo aver ricevuto un aereo da un ammiratore misterioso, sembra essere piuttosto pensierosa.

Il rapporto con Antinolfi, infatti, nonostante fosse in crescita, non pare essere abbastanza rispetto a quello che le ha suscitato il messaggio ricevuto, che lei ha ricondotto a una persona che già in passato le avrebbe regalato importanti sensazioni. Sul web si vocifera possa trattarsi di Fabrizio Corona, ma probabilmente solo questa sera ne sapremo di più.

Ed è proprio di questi pensieri che Sophie ha parlato nelle ultime ore con la compagna d’avventura Miriana Trevisan, come hanno riportato i colleghi di BlogTivvu:

Se mi è venuto oggi il pensiero? Tutto il giorno, tutto il santo giorno. Perché il mio pensiero è ‘bene io sono qui dentro, ma quando esco?’. E non è un problema di nessuno, è proprio una cosa mia, che non ho delle risposte dentro di me. Se da fuori ho delle risposte? Non è quello. E’ che quando sono andata so quali sensazioni c’erano. Qui dentro non vivendo più quelle sensazioni, te le dimentichi quasi. Con Giammy sono stata benissimo ieri, stamattina ti svegli e dici ‘sì, sono stata benissimo, ma…’.

E a proposito del partenopeo.

Lui è veramente stato super rispettoso, ci siamo divertiti, c’è una chimica a livello fisico veramente pazzesca, ma… non ho delle risposte dentro di me. Non è una questione mentale. E’ proprio il fatto che io solitamente non lascio mai le situazioni incerte perché mi piace chiedere e avere tutto chiaro.

Non ho avuto il tempo di farlo, quindi sono entrata qui con una incertezza, solo con sensazioni forti. Era ormai una cosa conclusa ma un ricordo positivo di chiusura… Ad oggi ti dico che sto benissimo con Gian ma ho questo pensiero nella testa che mi frulla e mi blocca perché dico, fuori da qui se poi mi tornano quelle sensazioni lì?

E ancora.

Quell’aereo lì mi ha lasciato mille dubbi… mille pensieri, non riesco a capire. La mia domanda è “dentro di me è totalmente conclusa? E dentro di lui?”. Non lo so… Perché non ho pensato di chiarire? Perché non pensavo succedesse questo.

Di solito se ho un dubbio dentro di me non riesco ad aprirmi con altre persone. Non pensavo potesse succedere che provassi determinate cose con altre persone. C’è questa situazione di incertezza che io non so…

AGGIORNAMENTO Secondo il blogger Amedeo Venza, a spedire l’aereo sopra la Casa del Gf Vip sarebbe stata la mamma di Sophie:

Mi ha scritto la mamma di Sophie e l’aereo l’ha mandato lei perché in casa si chiamano “topini”

Instagram - Venza

COMMENTI