Gf Vip 6, Sophie Codegoni contro Soleil Sorge: “Non dovrebbe stuzzicarmi! So cose di lei che…”

Nelle ultime ore le due gieffine sono state protagoniste di un’accesa discussione

Luisa Dicembre 10, 2021

Ieri, nella Casa del Gf Vip 6 tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge è scoppiata una lite. Le due concorrenti, fin dall’inizio del reality show, non sono state mai realmente in buoni rapporti.

La Codegoni, dopo la discussione con l’influencer italo-americana, si è rifugiata in camera da letto ed ha avuto un momento di sconforto. La ragazza si sente umiliata dagli attacchi di Soleil e si è sfogata con gli altri inquilini del loft di Cinecittà, tra le lacrime, ha detto qualcosa di un episodio precedente all’inizio del Grande Fratello Vip.

In particolare, la giovane ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato a Gianmaria Antinolfi, Miriana Trevisan e Jessica Selassié che la Sorge sarebbe stata cacciata da una cena perché avrebbe insultato una persona. Ecco le parole dette da Sophie e che si riferiscono all’avvenimento in questione:

Io perché sono buona e cara, ma sapevo già tutto. Meglio che non mi fa parlare quindi che non mi rompesse le p***e. Io non sono cole lei, non infango le persone anche se qua potrei farlo. Quella non dovrebbe proprio stuzzicarmi. Ma poi soprattutto con le cose che so di lei. Evitasse proprio di darmi fastidio. Certo io ho assistito a delle scene fuori da qui, che lascia perdere proprio. L’hanno cacciata da una cena. Lascia perdere che gratuitamente si è messa ad insultare Vito. Oltretutto…

COMMENTI