Gf Vip 6, Sophie Codegoni ipotizza che Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme si siano lasciati: la reazione della modella

L’ex tronista, chiacchierando con Lulù Selassié, ha espresso dubbi sulle sorti della storia tra i due Vipponi e…

Linda Febbraio 22, 2022

Federica Calemme ha voluto inviare una frecciatina alla sua ex compagna di Grande Fratello, Sophie Codegoni.

Attualmente la modella partenopea è felicemente legata a Gianmaria Antinolfi. I due si sono detti più innamorati che mai durante le recenti interviste rilasciate. Contro ogni aspettativa, visto che dentro e fuori la Casa, nessuno si aspettava che la loro relazione fosse così solida e duratura.

La prima scettica è stata Sophie Codegoni, che, essendo reclusa all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, non ha potuto prendere atto degli ultimi sviluppi. Gianmaria ha infatti conosciuto la famiglia della sua fidanzata e insieme, hanno festeggiato il loro primo San Valentino.

Durante la diretta di ieri sera, la principessa di Etiopia, Lulù Selassié, ha raccontato a Sophie di aver visto Federica in studio vestita di un bellissimo abito azzurro:

Ho visto quando hanno inquadrato la zona concorrenti, Federica aveva un vestito azzurro bellissimo.

“Secondo me non stanno più insieme con Gianmaria.” ha replicato l’ex tronista di Uomini e Donne, al quale la Selassié ha detto la sua:

No non lo so, perché l’hanno inquadrata che era seduta.

“Ma erano vicini?” ha voluto insistere la fidanzata di Alessandro Basciano, al quale la Selassié non ha saputo dare una risposta per motivi di inquadratura:

Non lo so, perché a lui invece hanno inquadrato metà faccia durante il balletto, perché era in piedi.

Federica Calemme, dopo la diretta, non si è fatta sfuggire l’occasione di inviare una frecciatina all’ex flirt del suo compagno, Gianmaria Antinolfi. Attraverso le sue Instagram Stories, ha ripreso il momento in cui Sophie e Lulù si confrontavano, commentando:

Sophie, stai tranquilla. A casa tutto bene!

Federica

Inoltre, la Calemme ha risposto piccata ad alcuni utenti che incalzavano l’argomento:

COMMENTI