Gf Vip 6, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi ai ferri corti: “Questa è l’ultima volta che parliamo!”

L’ex tronista dopo il duro confronto con l’imprenditore scoppia in lacrime confidandosi con Manila Nazzaro e Jo Squillo

Luisa Ottobre 20, 2021

Nella Casa del Gf Vip 6 le discussioni tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni continuano. I due erano con altri concorrenti in giardino e Gianmaria scherzando ha detto a Sophie di avere un regalo per lei: “L’avevo comprata per Soleil ma preferisco darla a te!”. Il regalo è Davide che imita l’iguana.

Sophie da questo gesto è molto infastidita ed ha ribadito che non sopporta più il comportamento del ragazzo, inoltre, ha sottolineato che dalla sua parte c’è solo un’attrazione fisica e non mentale. Così hanno iniziato a litigare: (VIDEO)

Gianmaria lasciami in pace. Non mi far venire il nervoso. […] Non mi interessa proprio parlare con te. Tu parli tanto, poi i fatti annullano tutto quello che dici. Fammi stare nel mio e tu stai nel tuo. Non mi rovinare l’umore.

La Codegoni ha continuato:

Fammi fare il mio percorso come ho sempre fatto e voglio godermi questa esperienza che ho sempre sognato di fare e non metterti in mezzo, da quando lo hai fatto la tua confusione l’hai passata a me. Io sono tutto tranne che una persona confusa. Non mi interessa averti nella mia vita.

L’imprenditore non sembra aver capito anche se ha affermato: “Mi è passata la voglia di conquistarti”. Ha aggiunto che lui in realtà non è la persona che sta vendendo fuori dal programma e che non sta facendo niente per strategia. Antinolfi è risentito dalle parole della ragazza. “Ti reputavo una persona intelligente, sentirmi dire una cosa del genere da te vuol dire che non hai capito niente di me e di nessuno. Non ci sarà una prossima volta. Questa è l’ultima volta che parliamo!”

Dopo la lite, Gianmaria si è sfogato con Davide Silvestri e Soleil Sorge. Il ragazzo ha affermato: “Se tu non stai giocando e non sei uno stratega, ti stanno usando” e gli consiglia di viversi singolarmente l’esperienza del Gf e di prendere una posizione netta.

Sophie invece è scoppiata in lacrime, perché questa situazione le ricorda dei brutti momenti che ha passato. Jo e Manila l’hanno ascoltata. “Dopo quello che mi è successo io veramente sto cercando di fare un percorso per riaprirmi, io ho avuto un momento dove non riuscivo più a fidarmi di nessuno. Neanche delle mie amiche. Quindi non permetto a nessuno di rovinarmi il percorso che io da mesi ho intrapreso.” Ha detto l’ex tronista. Inoltre, secondo lei Gianmaria sta usando una tattica di gioco: cerca di ricreare un triangolo amoroso con protagonista lei al posto di Greta.

COMMENTI