Gf Vip 6, Sophie Codegoni stizzita per l’atteggiamento di Gianmaria Antinolfi che intanto fa un gesto per lei

Continua la vicinanza tra l’ex tronista e l’imprenditore

Linda Ottobre 13, 2021

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi sono stati i due protagonisti dell’ultimo daytime del Grande Fratello Vip andato in onda oggi. Il loro avvicinamento è stato oggetto di discussione durante la nona puntata del game-show, e aveva scatenato l’ira di Soleil Sorge.

L’italoamericana infatti, ex flirt di Gianmaria, non aveva minimamente creduto alle buone intenzioni della Codegoni, accusandola di essere falsa e stratega. Le due ex pupille di Uomini e Donne non se le sono mandate a dire nemmeno dopo la puntata:

“Ho veramente milioni di difetti, ma non sono una bugiarda. Ti vuoi mettere tra me e Gianmaria. Tu e Gianmaria non siete niente, non siete una coppia”, ha spiegato Sophie. Al ché, Soleil ha risposto che se avesse voluto si sarebbe presa tutte le attenzioni da parte dell’imprenditore partenopeo. La Codegoni ha replicato: “Non credo proprio“. E la Sorge ha rincarato la dose: “Secondo te tutto l’amore che ha provato per me è svanito da un giorno all’altro?”.

I giorni sono trascorsi e Antinolfi si è avvicinato per chiedere un consiglio ad Aldo Montano. Lo schermitore gli aveva detto di schiarirsi le idee e poi di comportarsi di conseguenza. Gianmaria ha ammesso di vivere un momento di profonda confusione, non sapendo più se pendere dal lato della sua fidanzata, Greta Mastroianni o da quello dell’ex tronista di Uomini e Donne, non fidandosi a pieno di lei.

Per quest’ultima però il problema non si pone più. Sophie infatti chiacchierando in giardino, durante un momento confidenziale con Miriana Trevisan, ha tuonato a riguardo:

Ho proprio capito che era un gioco tra noi, ma non ho quell’interesse. Io sono convinta che per me è finita qua.

La gieffina ha spiegato che caratterialmente Antinolfi non è proprio il suo tipo, preferendo da sempre uomini con più carattere e in grado di gestire le situazioni. Ma l’imprenditore non ha intenzione di mollare l’osso. Gianmaria ha deciso di depilarsi il petto nelle ultime ore. Un gesto apparentemente normale ma che ha stupito molto la Codegoni, che, pochi giorni prima gli aveva confidato di non apprezzare particolarmente “l’uomo col pelo”.

COMMENTI