Gf Vip 6, Sophie Codegoni a Gianmaria Antinolfi: “Di te non mi fido, ho anche iniziato a pensare che…”

L’imprenditore, dopo essersi confidato con Soleil Sorge, rivela all’ex tronista di non riuscire a starle lontano, ma la reazione non è quella sperata

Linda Ottobre 18, 2021

Gianmaria Antinolfi non ha intenzione di rinunciare a Sophie Codegoni, la bella ex tronista con il quale sta condividendo l’esperienza al Grande Fratello Vip 6.

La loro intesa era stata messa in discussione sul nascere da Soleil Sorge, ex flirt dell’imprenditore napoletano. Secondo l’italo americana infatti, i due starebbero recitando un copione e quella della Codegoni sarebbe una strategia a tutti gli effetti. All’interno di questo triangolo però, Antinolfi ha dovuto far fronte anche ai sentimenti provati nei confronti della sua ormai ex, Greta Mastroianni, che si era detta stufa dei suoi atteggiamenti altalenanti.

Negli ultimi giorni infatti Gianmaria aveva provato a conquistare Sophie, ammettendo i suoi sentimenti anche ai suoi coinquilini, tra cui proprio Soleil. A tal proposito l’ex corteggiatrice si è detta confusa su chi lui sia realmente.

Durante la serata di ieri, la Codegoni e Antinolfi si sono ritrovati a scambiare due chiacchiere in giardino. Quest’ultimo ha approfittato della situazione per farsi avanti con la gieffina:

Faccio una premessa. Io sono una persona non riservata, di più. E stai calmo che nessuno lo viene a sapere a meno che gli altri non mi sput*anano in giro. Non mi piace far vedere le mie cose e farle davanti alla gente. Perché è la mia privacy. Va bene? Non ho recitato o detto cose che non credevo. Sei una persona bellissima. Ma sei veramente bella dentro per quel poco che ti ho conosciuto. Ho una forte attrazione nei tuoi confronti. Ho provato coi giorni ad evitarti e ci provo ancora in tutti i modi, ma non ci riesco. Posso stare lontano un miglio in questa casa ma ti cerco comunque con gli occhi.

La risposta di Sophie non è stata molto soddisfacente agli occhi di Antinolfi:

E’ normale che non ti credo. Una settimana prima volevi creare una famiglia. Fantasticavi su figli, matrimoni, convivenze. Per me non è normale. Se provi una cosa vera per una persona, e parli di famiglia, non penso sia un interesse leggero. Non riesco a capire come con due giorni riesci a resettare un pensiero per dedicarti a un altro.

Al ché, l’imprenditore ha replicato, riferendosi a Greta: “Io dei sentimenti per questa persona li ho provati veramente. Ma non ero innamorato.”

Sophie non si è lasciata convincere:

Non puoi resettare tutto. A me piacciono le persone coerenti e sicure. Tu ad oggi non sei questo. Penso che tu abbia l’innamoramento precoce, non ti si riesce a stare dietro. Hai mille casini e a me non interessano queste cose. Di te non mi fido, ho anche iniziato a pensare che tu stia cercando disperatamente una storia qui dentro. Ti vedo troppo incerto, troppo insicuro, troppo complicato.

Gianmaria si è messo sulla difensiva:

Io se una cosa ho, sono le informazioni. Ne ho tante anche su di te. Non le dico. Sono cose tue e non voglio dirle qua. Tu non hai nessuno fuori? Non hai una frequentazione? Nessuno Nessuno? Va bene.

Sophie ha voluto specificare che non ha nessuno al momento nella sua vita. Se così fosse stato, non avrebbe mai flirtato con lui. Prima di partecipare non aveva espresso una particolare preferenza in merito agli uomini del cast, dimostrando che non è entrata per farsi una storia davanti alle telecamere, cosa che non potrebbe dire, probabilmente, dell’imprenditore napoletano.

“Se ti fossi mostrato diverso avrei corso il rischio, ma sono prevenuta su di te. Ad oggi sono 100 no e 2 sì.” Questa la conclusione della gieffina che ha portato Antinolfi a proporle di uscire insieme, nella puntata di domani, se sarà lei ad essere eliminata.

QUI, per il video del loro confronto.

COMMENTI