Gf Vip 6, Sophie Codegoni sbrocca contro Gianmaria Antinolfi dopo le ultime nomination: “Sei veramente schifoso, ripigliati!”

Il voto di Jessica Selassié, e soprattutto la motivazione data, non è andato giù all’ex tronista

Linda Novembre 23, 2021

Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni si sono resi protagonisti, nel post puntata del Grande Fratello Vip, di un’accesa discussione. I due compagni di avventura, che all’inizio sembravano aver stretto un legame speciale, non se le sono mandate a dire fino a promettersi di non rivolgersi più la parola.

Tutto ha avuto inizio con la nomination che Jessica Selassié – ormai concorrente a parte, come le sue sorelle – ha rivolto ai danni della bella ex tronista. La motivazione è stata chiara. A detta della principessa di Etiopia, la Codegoni non sarebbe stata coerente nei confronti di Gianmaria Antinolfi, secondo quanto riportatole da quest’ultimo.

Dopo la diretta Sophie è esplosa contro l’imprenditore partenopeo:

Sei veramente schifoso Gianmaria. Io sono una bugiarda? Ma sei tu che ti fai i castelli in aria. Ripigliati. Se una persona ti dice 100 volte con educazione per non ferirti, che non mi piaci e che non voglio avere a che fare con te, per essere carina, e ti prendo la mano e tu racconti in giro invece che… devi smetterla di farti castelli in aria Gianmaria, Basta. Ti ho detto 100 volte che non ti voglio ferire e illudere.

Antinolfi ha replicato a sua volta come un fiume in piena, invitandola ad abbassare i toni:

Tu sei una bugiarda. Immatura e maleducata. Non sai neanche discutere, basta. Se vuoi parlare con me non urli e lo fai in maniera educata. Quella è la porta. Sii educata. Io ho sempre detto queste cose che hai detto tu Sophie.

A questo punto è intervenuta l’autrice della nomination, Jessica, che ha cercato di calmare le acque:

Sono i dettagli i modi in cui me lo avete raccontato che mi sono sentita presa in giro. Lui me l’ha raccontato in un modo e tu in un altro…

Ma la Codegoni non ne ha voluto sapere, invitando così il suo coinquilino ad ignorarsi l’uno con l’altra:

Ogni volta racconti in giro cose non vere. Te lo dico in maniera cafona per le buone maniere con te non funzionano. Molla perché non voglio avere a che fare con te. Io per te non devo esistere proprio più.

QUI, per la clip del momento.

La giovane si sarebbe poi sfogata con Manuel Bortuzzo, spiegandole i motivi che l’hanno portata ad utilizzare quel tono col compagno di avventura:

Gianmaria ha detto a Jessica che io gli tengo la mano sotto le coperte ma non è assolutamente vero, ha provato a prendermela ma io mi sono scansata e gli ho detto che non c’era trippa per gatti. Accidenti a me che quel giorno sono andata con lui a parlare! Mi ha voluto parlare di suo padre ed io, anche se ce l’ho con te, ma se te ti apri con me e mi racconti un fatto privato a me fa piacere e ti sto ad ascoltare.

Mi ha fatto piacere se è venuto da me a parlare, ma non può dire a Jessica che io gli tengo la mano. Jessica mi ha nominato perché Gianmaria le aveva detto che io gli tenevo la mano ed io le avevo data tutt’altra versione. Lui mi ha fatto passare per bugiarda agli occhi della mia amica che messa alle strette mi ha nominata, capisci?

COMMENTI