Gf Vip 6, pace fatta tra Sophie Codegoni e Jessica Selassié? Il confronto nella notte

Ieri sera le due ragazze si sono parlate, su input di Lulù

Luana Gennaio 21, 2022

Jessica Selassié e Sophie Codegoni hanno da sempre avuto un ottimo rapporto all’interno della casa del Gf Vip, rapporto che è poi sfociato in una bella amicizia.

Le cose si sono un po incrinate con l’ingresso di Alessandro Basciano, che adesso è sentimentalmente impegnato con Sophie ma che inizialmente aveva suscitato un forte interesse in Jessica.

I tre però hanno sempre riso e scherzato insieme, fino a quando la mamma di Sophie – nel corso dell’ultima puntata del Gf – ha messo in guardia la figlia proprio da Jessica.

A seguito delle parole della mamma della Codegoni, Jessica si è lasciata andare a un pianto disperato e si è isolata dal resto del gruppo, ferita. A distanza di qualche giorno però Jessica e Sophie hanno avuto modo di chiarire e la prima a prendere la parola è stata la Selassié:

La parte offesa sono stata anche io, non solo tu. Anch’io sono stata offesa. Ha usato parole molto pesanti. Tua madre avrà visto che noi tre ci giocavamo. Io mi prendo le mie colpe.  Se mi vedi in lacrime, se sei mia amica mi dici ‘vieni un attimo’. Quello che io faccio è senza malizia, magari tua mamma si perde dei pezzi.

Seguita dall’ex tronista di Uomini e Donne, che ha puntualizzato:

Le cose erano fatte alle mie spalle. Io ti ho difeso quando mia mamma ti ha detto delle cose. Ci rimango male quando mia mamma mi ha detto delle cose del genere, ma ti ho difesa. Ho incentivato le battutine tra tutti e tre  perchè volevo che la situazione fosse tranquilla. A me ha dato fastidio che le battute erano fatte in un altro tono e tu ti sei anche un po allontanata da me. Ti voglio bene e mi dispiace.

A questo punto Jessica ha fatto un piccolo passo indietro, chiedendole scusa per essere andata, inconsapevolmente, oltre:

A volte magari sono andata oltre e non me sono accorta. Ho sbagliato e di questo vi chiedo scusa a tutti e due. Io da lunedì non ho mai più fatto battute, infatti con Ale parliamo di tutt’altro. Mi aspettavo che tu venissi per capire. Io mi sono chiusa in me.

A fine discussione però  le due si sono lasciate andare a un lungo abbraccio, sintomo del fatto che l’amicizia che le lega è vera e autentica.

QUI il video

Nonostante il chiarimento però alcuni utenti non hanno creduto alla buona fede di Sophie, e hanno detto la loro su Twitter:

COMMENTI