Gf Vip 6, Sophie Codegoni, Miriana Trevisan, Jessica Selassié e Francesca Cipriani (s)parlano di Soleil Sorge: “A lei viene fatto passare tutto”

Le donne in stanza arancione criticano la presunta benevolenza degli autori del reality nei confronti di Soleil

Ludovica Dicembre 11, 2021

Francesca Cipriani, Jessica Selassié, Sophie Codegoni e Miriana Trevisan sono d’accordo nel ritenere scorretto il comportamento di Soleil Sorge. Durante la puntata del Gf Vip 6 andata in onda ieri sera si è parlato del litigio tra l’ex corteggiatrice e Sophie che è stata attaccata dalla Sorge per avere, a detta sua, più plastica nel corpo che personalità.

Diverse frasi pronunciate dalla italo-americana hanno fatto molto arrabbiare gli inquilini della Casa, ma dello stesso pensiero non si è mostrato Alfonso Signorini ieri sera.

Francesca Cipriani, sentendo le parole usate da Soleil, l’ha accusata di bullismo. Alfonso, invece, ha invitato tutti a non esagerare con definizioni azzardate dato che, per lui, il bullismo si sostanzia in ben altri atteggiamenti.

Ritrovatesi a parlare dopo la puntata, Francesca, Jessica, Sophie e Miriana hanno osservato che spesso si tende a giustificare la Sorge in tutto quello che fa. Trattamento che, invece, non verrebbe riservato anche agli altri Vipponi. In particolare la Trevisan ha detto:

Quello che tu dici in uno stato di rabbia è scorretto. Quello che dici tu non ha lo stesso peso di quello che dice lei. Ha umiliato anche Lulù, Clarissa a suo tempo. Tutte donne casualmente. Anche a me sulla roba della menopausa. Siamo arrivati a livelli che… Secondo me è il pubblico da casa che ci deve aiutare. Perché con tutte queste donne? Vuoi stare al centro dell’attenzione? Ci sei già. La devono fermare un minimo.

Jessica ha ricordato un altro episodio:

Aveva detto anche quella roba dell’acido sullo scarafaggio, che è Gianmaria. Aveva detto: “Gianmaria è come uno scarafaggio che se lo butti dentro l’acido non muore mai”, una roba del genere.

Sophie ha invece osservato:

L’anno scorso quando dicevi una cosa sbagliata uscivi. Oggi ci hanno messo le intenzioni.

Anche Francesca è sembrata molto colpita dalla situazione:

Io di metterci la salute stop, basta. Non sto bene, soffro tanto per queste cose. Il mondo va al contrario, questo mi fa piangere.

COMMENTI