Gf Vip 6, Sophie Codegoni racconta come sarà la sua conduzione al timone di Casa Chi

L'ex gieffina ha anche svelato dei retroscena sulla proposta di matrimonio di Alessandro Basciano sul Red carpet

Valeria Settembre 14, 2022

Momento magico, pieno di proposte lavorative, quello che sta attraversato Sophie Codegoni.

Per lei in arrivo due grandi progetti lavorativi: sarà la “Bonas” di Avanti un altro e prenderà le redini di Casa Chi.

Il talk show in diretta sulla pagina Instagram ufficiale del magazine infatti quest’anno subirà una rivoluzione: alla conduzione non ci sarà più Rosalinda Cannavò (impegnata a partecipare a Tale e quale Show) ma bensì Sophie Codegoni.

In questo momento l’ex gieffina è al centro del gossip non solo per questo ruolo professionale ma anche e soprattutto per la proposta di matrimonio fatta dal fidanzato durante la sfilata sul red carpet. Alessandro Basciano infatti, durante la loro sfilata sul tappeto rosso alla Mostra del Cinema di Venezia, ha sorpreso la fidanzata inginocchiandosi e donandole ufficialmente l’anello. Questo gesto è stato da molti criticato. Adesso Sophie, tra le pagine del settimanale Chi, ha voluto così replicare:

Io e Ale abbiamo scherzato spesso sull’anello, perché lui, già nella Casa, diceva che me ne avrebbe regalato uno per dare un significato profondo al nostro amore. Ma poi l’anello non arrivava, e mi diceva: “Te lo darò quando sarò sicuro che vorrai stare con me per sempre“. Considerando la sua diffidenza, pensavo che ci sarebbero voluti anni. Non pensavo che potesse farlo lì.

Poi l’ex gieffina ha raccontato come ha vissuto il momento esatto della proposta:

Non ho capito, ero in ansia per il mio primo red carpet. Poi ho sentito che Ale era rimasto indietro e, quando mi sono girata, l’ho visto in ginocchio. Credevo fosse caduto, o che volesse fare una foto artistica, ma poi mi ha dato l’anello, che per noi è una promessa d’amore.

Dal suo canto Alessandro le ha assicurato che quel gesto era solo fatto per sorprendere la fidanzata, per farle vivere un momento indimenticabile, senza curarsi dell’opinione o critiche altrui.

Sophie adesso si concentra sulla sua carriera e si è dichiarata entusiasta di entrare a far parte della famiglia di Chi e di aver ottenuto il ruolo di conduttrice:

Casa Chi è un sogno che si realizza perché volevo fare la gavetta come conduttrice, opinionista, incontrare grandi personaggi. La parlantina non mi manca, non sono timida e non vedo l’ora di partire. Spero di fare bene, di sicuro mi esporrò, dirò quello che penso. Essendo curiosa farò molte domande. Ma domande tremende, preparatevi.

COMMENTI