Gf Vip 6, svelato il vero motivo per cui Raz Degan non farà parte del cast

È stato Davide Maggio a lanciare la clamorosa indiscrezione

Franci Agosto 16, 2021

Gf Vip 6, svelato il vero motivo per cui Raz Degan non farà parte del cast

E’ stato svelato dai colleghi di DavideMaggio.it il vero motivo per cui Raz Degan non parteciperà al Gf Vip 6.

Dopo aver smentito il maniera secca e dura la notizia, anche con parole poco carine nei confronti del reality di Canale 5, sono stati i colleghi del noto portale ad andare a fondo.

Girano articoli che dovrei entrare in una casa piena di spazzatura, che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire e scrostare.  E’ solo fake news… passiamo avanti“. Questo aveva scritto solo ieri Raz sul suo Instagram. Ma a quanto pare, l’idea di entrare nella Casa in realtà l’avrebbe presa in considerazione. Eccome!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raz Degan (@raz_degan)

Davide Maggio, infatti, ha raccontato un’altra versione dei fatti.

Chi la dura, la vince. Ma non è questo il caso. Se qualche anno fa, Raz Degan ha fatto naufragare il progetto Surviving Raz per “visioni differenti” (possiamo dirvi che si trattava sostanzialmente di questioni economiche), adesso a non andare in porto è la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. E sì, in barba a post Instagram, pubblicati dal diretto interessato, la trattativa per entrare nella Casa più spiata d’Italia c’è stata ma – come per primi vi abbiamo rivelato sui social – non è andata a buon fine.

La richiesta di 500.000 euro per soli 30 giorni di permanenza nella Casa è stata rispedita al mittente e… arrivederci e grazie.

Ora, che un personaggio non voglia prendere parte al reality show di Canale 5 è una scelta sacrosanta. Che si alzi la posta in gioco e i giochi non vadano come si desidera e poi si ‘difenda’ la propria immagine di ‘troppo figo per partecipare ad una casa piena di spazzatura’ (cit.) ci fa ridere parecchio.

Anche perché ci piacerebbe sapere quali siano le grandi opere televisive di Degan tali da giustificare un cachet che a noi risulta risibile e quasi immorale.

Insomma, il vero motivo sarebbe ben lontano da una mancata volontà a far parte di un simile reality. Cosa succederà adesso? Nuova replica di Raz in arrivo?

COMMENTI