Gf Vip 6, in arrivo il TikToker Antonio Medugno tra i Vipponi? L’indiscrezione

"È già in quarantena", ha riportato VeryInutilPeople

Luisa Gennaio 23, 2022

Il Tiktoker Antonio Medugno sarà un nuovo partecipante del Gf Vip 6. Il reality show condotto da Alfonso Signorini finirà il 14 marzo e nelle prossime puntate Manuel Bortuzzo e forse Gianmaria Antinolfi lasceranno il gioco. I sostituti sarebbero già stati trovati e presto faranno il loro ingresso in corsa nella sesta edizione del reality di Canale 5. Deianira Marzano ha già detto chi sarà il prossimo concorrente pronto a varcare la porta rossa della Casa del reality show di Cinecittà.

Un’altra indiscrezione è arrivata dal sito VeryInutilPeople: il prossimo concorrente sarebbe un TikToker. L’identità non è stata rivelata, ma presto dovrebbe entrare a far parte del cast del Grande fratello Vip 6. Secondo quanto riportato dal sito il nuovo gieffino entrerà a breve perché è già sottoposto a quarantena preventiva.

ESCLUSIVO! A breve nella casa del GF entrerà un TikToker. Non posso ancora dire il nome ma comunque entrerà presto perché è già in quarantena.

VeryInutilPeople non aveva svelato il nome del TikToker, ma ci ha pensato Amedeo Venza a farlo. Poco fa l’opinionista, nelle sue storie Instagram, ha pubblicato una foto del probabile nuovo concorrente del Grande fratello Vip 6. Si tratterebbe del TikToker Antonio Medugno. Il ragazzo ha 23 anni è originario di Napoli ed è un modello ed inoltre, sul social network  Tik Tok è seguito da oltre 3 milioni di follower.

Instagram - Venza

COMMENTI