Gf Vip 6, Tommaso Eletti recapita un messaggio di Gianmaria Antinolfi alla sua fidanzata: ecco cosa le ha scritto

Il gieffino, eliminato nella puntata di lunedì, ha contattato Greta Giulia Mastroianni e…

Isa Settembre 27, 2021

Gianmaria Antinolfi è uno dei personaggi più discussi e controversi della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

La sua passata relazione con Soleil Sorge, infatti, è stata ed è tutt’ora al centro delle discussioni della Casa con Gianmaria che sostiene sia stata una bella storia conclusasi per la mancata voglia da parte dell’ex corteggiatrice di avere un fidanzamento formale, e con Soleil che, invece, sostiene che Antinolfi non avesse accettato l’interruzione della frequentazione diventando insistente ‘ai limiti dello stalking.

Una figura ulteriore in questa vicenda tra Gianmaria e Soleil è quella di Greta Mastroianni, la ragazza che Antinolfi frequentava prima di iniziare la sua avventura al Gf Vip 6.

Greta aveva già fatto discutere nelle scorse settimane quando si era lamentata del fatto che il profilo Instagram ufficiale di Gianmaria avesse smesso di seguirla, un unfollow che però la persona vicina all’imprenditore campano, che cura il suo profilo social, avevano così spiegato non senza un velo di polemica:

Ti ho defollowato io dopo che mi hai chiamato mille volte, mi hai detto che in tanti ti stavano cercando sui social e volevi rimanerne fuori. Nella speranza che non risalissero (che ripeto per tua bocca mi hai detto ‘voglio starne fuori’) a te e sperando di tutelarti dopo le mille telefonate, ti ho tolto il segui. Poi ho visto che invece a te piace cavalcare l’onda. Strano cambiamento, vero? Tranquilla che sarai seguita nuovamente dato che per te è fonte di preoccupazione o di vita, ma ti chiedo di non chiamarmi più. Baci Lucia (amica VERA di Gianmaria)

Nelle ultime ore Greta è tornata a far discutere per aver pubblicato sul suo profilo Instagram una conversazione whatsapp con Tommaso Eletti, ultimo eliminato dalla Casa del Gf Vip 6, che le ha riportato un messaggio d’amore, scritto su un tovagliolo di carta, dal fidanzato che diceva: “Ti amo e non vedo l’ora di stringerti a me, tuo Gianmaria“.

Queste, invece, le parole di Tommaso a Greta:

Mi ha detto di dirti che gli manchi tantissimo e non vede l’ora di stare di nuovo con te, e dice che è molto spaventato dal non sapere se quando uscirà ci sarai ancora per lui

La Mastroianni ha accompagnato la foto del messaggio del fidanzato dalla scritta ‘A domani‘, cioè oggi. Questo ci dice, senza se e senza ma, che Greta questa sera avrà modo, nel corso della diretta, di interagire con Gianmaria, probabilmente attraverso una sorpresa in Casa. Non ci resta che vedere cosa accadrà.

COMMENTI