Gf Vip 6, Tommaso Zorzi su Soleil Sorge: “Se fossi stato in casa con lei probabilmente mi avrebbero espulso”

Il vincitore della scorsa edizione del reality dice la sua sull’ex corteggiatrice

Linda Gennaio 20, 2022

Soleil Sorge è una protagonista indiscussa, nel bene e nel male, di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip.

L’italoamericana ha dato del filo da torcere in questi mesi ai suoi compagni di avventura. Sono in pochi infatti nella Casa a tollerare l’atteggiamento della Sorge, che inizialmente si era autoproclamata regina indiscussa ma che pian piano sta iniziando a perdere consensi.

Ad esprimersi a tal proposito è stato il vincitore dello scorso Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi. L’influencer durante un’intervista per il format Instagram A Casa Mia, si è lasciato andare ad alcune considerazioni sull’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Immedesimandosi infatti in un concorrente attuale, il rampollo milanese ha ammesso senza peli sulla lingua che se si fosse trovato davanti un personaggio come Soleil, come minimo si sarebbe fatto espellere:

La cosa che più mi preoccupava era trovarmi di fronte a una Soleil. Perché io sono sicuro che la diplomazia non mi appartiene. Non ce l’avrei potuta fare. L’importante poi è quello, non tanto come sei tu ma anche con chi ti mettono. Ti mettono una Soleil che poi io ho conosciuto nella vita ma non pensavo fosse così. Ci sono delle volte che ho detto che se fossi stato li probabilmente mi avrebbero espulso. A quel punto te le dico tutte consapevole del mio destino.

QUI, per il link alla sua intervista.

COMMENTI