Gf Vip 6, la venticinquesima puntata segna il record di ascolti (ma perde contro Blanca)

Tutti i dati auditel della serata di ieri

Franci Dicembre 7, 2021

Record di ascolti ieri sera per il Gf Vip 6, con la sua venticinquesima puntata. Il nuovo appuntamento con la Casa più spiata d’Italia ha, infatti, raggiunto il picco stagionale, con il 22.6% di share. E’ stato segnato, così, il risultato più alto di questa edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. Una conquista importante, che però non ha permesso al Grande Fratello Vip 6 di vincere in assoluto la serata. Ad avere la meglio è stata, infatti, la concorrenza Rai. Ma leggiamo più nel dettaglio i dati d’ascolto riportati dai colleghi di DavideMaggio.it.

Nella serata di ieri, lunedì 6 dicembre 2021, su Rai 1 la terza puntata di Blanca ha appassionato 5.235.000 spettatori pari al 24.2%. Su Canale 5 – dalle 21.47 all’1.22 – Grande Fratello Vip 6 ha raccolto davanti al video 3.414.000 spettatori pari al 22.6% di share.

Ben 3 milioni e quattrocentomila spettatori sono rimasti sintonizzati su Mediaset per seguire le dinamiche dei vipponi all’interno della Casa più spiata d’Italia. Questo risultato da record di ascolti non solo ha consentito a Signorini di raggiungere una vetta importante per il programma. Ma ha anche dato ragione ai piani alti che hanno deciso di prolungare il reality fino al prossimo mese di marzo.

COMMENTI

TAGS